Missione compiuta!!!
CATORCIO RICONSEGNATO AL MITTENTE ALLE ORE 15:30 SPACCATE! (dopo aver alitato alla porta a vetri in dilaniante attesa della riapertura pomeridiana!!! :O )
Stefano5 ha detto:
...Poi cercavo anche di non sentirmi in colpa a dire che io sono tutto sommato contento della DS...

...
Come già stato detto, non devi nè sentirti in colpa nè tantomeno giustificarti della tua soddisfazione: semmai, dovresti solo provare a suffragare le tue affermazioni con dati di fatto, e non con tue sensazioni personali.
Non entro nel merito dei buchi audio (io non li avevo), ma una cosa è certa: il tuner della DS è semplicemente osceno! Sintonizzato lo stesso
channel su TV e DS (rai1), il catorcio era indietro di due secondi abbondanti; un decoder DiPro collegato in cascata alla DS (ovvero, DS alla centrale e DiPro dall'uscita loop) filava dritto come un orologio svizzero, perfettamente allineato al segnale ****ogico della TV.
Comunque, tornando al discorso restituzione & c., vorrei fare due ulteriori precisazioni:
1) per tutti coloro che hanno acquistato il catorcio dal mio stesso rivenditore, non esitate a contattarmi in MP: vi fornirò informazioni complete e dettagliate su chi e come fare la vostra richiesta.
2) nell'ultimo colloquio col "grande capo" (e fortunatamente non era quello del Maestro Lars

) dell'assistenza, egli mi ha detto che il "grande capo" di Lg Italia ha confermato che prima di metà marzo non ci saranno aggiornamenti per nessuno: a buon intenditor...
@
fblasot
eh no! Sai quanto ti stimo e quanto rispetto la tua decisione, ma se ripasso sul 3d è solo per dare il mio (modesto) contributo: vai tranquillo che il catorcio non lo ricompro neanche morto, anzi, sono già sulle tracce del Pio... E come avrai visto dalla firma, mi sono già sistemato sul fronte PPV!!!
P.S.: scusate, ma questa storia degli asterischi mi fa uscire di testa: esiste un sinonimo di analogico??... E perché questo si legge per intero???...