OXO
New member
PaoloHT ha detto:...Sulla DS hanno messo tante funzioni che la candidavano a migliore oggetto della categoria, ma all'utilizzo pratico sono tutte piene di difetti...E' vero che ci sono alcuni utenti del forum che sono contenti della DS in quanto utilizzano sono alcune funzioni, ma al momento io l'ho dovuta mettere da parte in attesa di firmware miracolosi...Al momento non riesco ancora a trovare un utilizzo decente. Scusatemi dello sfogo, ma io sono un operatore e per ora non la sto consigliando a nessun mio cliente per non fare brutte figure.
Allelujah, credevo di essere rimasto l'unico a non sapere cosa farsene del catorcio...
Comunque, PaoloHT, non capisco perché non chiedi la restituzione: se sei disposto ad aspettare (da quello che dici, e dalla tua firma, mi sembra proprio che non ti mancano le apparecchiature) potresti dare indietro il catorcio ed attendere, magari, l'uscita dell'ADB 3800T. A meno che tu non abbia un "conflitto di interessi" col tuo datore di lavoro...
In ogni caso, la tua testimonianza mi pare molto indicativa: anch'io, se fossi un operatore del settore, mi sentirei un verme a consigliare l'acquisto della DS, anzi, se fossi un rivenditore prenderei in seria considerazione l'ipotesi di non trattare più Lg.