Stefano5 ha detto:
Come diceva mio nonno: piuttosto che niente (come TUTTI gli altri dec dtt) è meglio piuttosto
Non sono tanto convinto. Sulla DS hanno messo tante funzioni che la candidavano a migliore oggetto della categoria, ma all'utilizzo pratico sono tutte piene di difetti. A questo punto sarebbe stato meglio implementare meno cose ma pienamente testate.
Sicuramente con l'esperienza DStation la LG ne esce abbastanza male.
Anche se forse non c'entra tanto, al momento sto utilizzando un decoder Sat Humax HDCI2000 per vedere la TV e tutte le funzioni che ha sono impeccabili. Lo stesso televideo funziona benissimo e per me che uso un videoproiettore è indispensabile che sia implementato all'interno del decoder.
E' vero che ci sono alcuni utenti del forum che sono contenti della DS in quanto utilizzano sono alcune funzioni, ma al momento io l'ho dovuta mettere da parte in attesa di firmware miracolosi.
L'avevo comprata per avere un decoder DDT con uscita HDMI, ma a causa dei buchi audio è inutilizzabile; inoltre non posso variare il formato dello schermo in alta risoluzione e sono costretto ad usarla a 576i, pertanto per ora uso il sat per vedere la TV.
Utilizzandola come lettore DVD ha il problema che non passa il Blacker Then Black (se ne è parlato precedentemente).
Per l'ascolto dei CD audio ha il problema dei buchi audio fra le tracce.
Come videoregistratore non la uso in quanto registrando dal DDT si registrano anche i buchi audio. Al momento non riesco ancora a trovare un utilizzo decente. Scusatemi dello sfogo, ma io sono un operatore e per ora non la sto consigliando a nessun mio cliente per non fare brutte figure.