Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho acquistato in ufficio, tramite il ns. fornitore di fiducia (che possiede anche la catena di vendite on-line di cui fai cenno).drmix ha detto:Leo dove lo hai preso...
L'MPEG dovrebbe essere, se ho capito bene, un Philips, e sulla board che ospita la porta HDMI c'è un integrato della Silicon Image di cui non ricordo la sigla (ti rispondo da ufficio e le foto sono a casa...drmix ha detto:...la marca del chip mpeg/deinterlacing...
Sì, direi che, a parte i difetti di una certa lentezza nel cambio canali DTT (e la mancata possibilità di riordino dei medesimi, che so non essere possibile anche su altri "set-top-box") il tutto va benissimo, e lo scaler sembra fare un buon lavoro.AlberTTo ha detto:...se mi dici che la tv upscalata e i dvd si vedono bene...
Scusa fammi capire... vuoi dire che se registri un film da diciamo canale 5 poi non puoi togliere le reclami??? Ma è veramente assurdo!mdamor ha detto:Sono rimasto deluso totalmente dalla D75 che domani la riporto indietro,
- I film registrati dai canali MEDIASET non sono editabili
mdamor ha detto:- I film MEDIASET PREMIUM non sono registrabili
- I film di LA 7 si cancellano dopo 30 giorni
- Il tuner DTT è lentissimo al cambio di canale premi il tasto e ci pensa prima di cambiare canale
- Menù molto lenti e poco pratici
- I canali DTT non si possono riordinare
- Hard disk sempre acceso
- Accensione lunghissima
- Scarsa sensibilità di ricezione del telecomando
Unico punto a favore per quanto mi riguarda, la qualità dell'immagine è ottima, ma per i miei gusti attenderò qualcosa di meglio.
Per quanto riguarda masterizzatori per pc non ho nulla da ridire LG per me è sempre stata ottima, ma per quanto riguarda hdd-dvd recorder penso che non comprerò più nulla con questo marchio.
Purtroppo non ho avuto ancora modo di esplorare a fondo la D-Station in quanto sto facendo lavori in casa e pertanto l'utilizzo che ne ho fatto finora è molto limitato.zenzo ha detto:...sono interessato all'acquisto di questo giocattolino ed esattamente del d77... Leo tu che dici, lo posso regalare?
pensi che quest'aggiornamento firmware risolva i problemi?
Dell'audio purtroppo nisba, in quanto tale apparecchio è tutt'ora collegato solo al TV. Non penso comunque che ci siano problemi nell'interfacciare le apparecchiature da te citate.zenzo ha detto:...Invece dell'audio che sai dirmi?
Come dissi più sopra, attendo di poter rimettere in funzione il mio computer (fermo causa lavori in corso a casa mia) per postarle sul forum...zenzo ha detto:...appena puoi mi manderesti quelle foto che molto efficacemente hai fatto all'interno macchina...
...nonché futuri possibili aggiornamenti firmware, sperando di fare cosa gradita a tutti.fastleo63 ha detto:...un'altra cosa che non so, è quella relativa alle trasmissioni DTT con audio Dolby Digital 5.1 (usato da Mediaset). Ignoro se il D75/77 è in grado di veicolare il bitstream AC-3 attraverso le uscite SPDIF.
Bella domanda! Purtroppo non ne ho idea.belzebuth ha detto:....secondo te l'HD è sostituibile?
fastleo63 ha detto:Bella domanda! Purtroppo non ne ho idea.
Un utente del forum ha (se ricordo bene) provato senza successo, con messaggi di errore che segnalavano l'impossibilità a riprodurre i contenuti registrati sull'HDD...
Non so da cosa possa dipendere.
Potrebbe essere legato al fatto che il disco nativo è stato in un qualche modo "legato" all'hardware (e/o firmware) circostante per i soliti discorsi di protezione da copia dei contenuti trasmessi.
So per certo che IBM (e quindi penso anche la divisione prodotti storage, gestita da Hitachi) adotta tecnologie CPRM sui suoi dispositivi, non vorrei mai...
Chissà se qualcuno più esperto di noi ne sa qualcosa...