cosa importante è che lo slot CI dovrebbe essre vuoto e non so neppure se legge le card di MEDIASET e LA7mdamor ha detto:si ma non si trova ancora in giro
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa importante è che lo slot CI dovrebbe essre vuoto e non so neppure se legge le card di MEDIASET e LA7mdamor ha detto:si ma non si trova ancora in giro
albycat ha detto:cosa importante è che lo slot CI dovrebbe essre vuoto e non so neppure se legge le card di MEDIASET e LA7
ciao
Albe 10 ha detto:- I film MEDIASET PREMIUM non sono registrabili
- I film di LA 7 si cancellano dopo 30 giorni
C'era scritto sul manuale, e cmq penso sia un problema comune a tutti i DVD recorder con DTT (storia di copyright, ecc.). Confido negli aggiornamenti del firmware, ufficiali o meno...
Domanda -E' possibile registrare gli eventi della tv digitale terrestre?
Risposta - Sì, il box interattivo abilitato è infatti dotato di una uscita SCART collegabile direttamente a qualsiasi videoregistratore. Se il tuo videoregistratore non dispone di un ingresso SCART, puoi collegarlo al tuo box tramite il cavo UHF.
Apollion ha detto:a questo proposito, sul sito di mediaset premium, ho trovato questo:
a questo punto non capisco...
è possibile o no?? ^^
in un altro forum ho letto che c'e' stato chi ha registrato ul film dopo averlo comprato...è riuscito a registrare solo la prima ora...dopo di che' è comparsa la schermata di riacquistarlo nuovamente...mah!
sapete di piu'?
drmix ha detto:Di fatto ci stiamo dicendo che i contenuti a pagamento non sono registrabili in forma Digitale. A questo punto usando la DSTATION avremmo
pro:
+ un unico apparecchio
+ Upscaling del segnale DTT
Contro:
- Impossibilità di registrare i contenuti a pagamento anche in analogico
L'unica è sperare in eventuali hacks che rimuovano queste limitazioni
\Domenico
Non è detto che i firmware aggiornati permettano di registrare i contenuti a pagamento se vi è una "normativa" che lo impedisce, a meno di firmware "crakkati"Apollion ha detto:chiarissimo! ^^
a questo punto per registrare in digitale si devono:
- aspettare i firmware aggiornati per la dstation
oppure
- orientarsi su un htpc?? ^^
Intendevo dire che in una normale catena Ricevitore DTT + DVDRECORDER utilizzando il collegamento scart dovrebbe essere possibile registrare i contenuti a pagamento con le limitazioni dell'audio stereo e della qualità analogica, questo naturalmente sempre che non ci sia un sistema che ne protegge la copia via scart (tipo macrovision). Invece usando la DSTATION anche questa via è preclusa.Drmix ha detto:Contro:
- Impossibilità di registrare i contenuti a pagamento anche in analogico
Forse volevo dire DVD-RAM??? o sbaglio???albycat ha detto:ciao, tutti dicono che funziona con i dvd rom mentre nel forum dicono di no, qualcuno la sta già usando e mi puo rispondere ?
belzebuth ha detto:Forse volevo dire DVD-RAM??? o sbaglio???
ciao, provi a chiedere al tuo amico se è compatibile con dvd-ram e se ha las Guide-Plus+ come i pioneer e ..............se funzionabigno ha detto:Sono appena andato a ritirare il mio nuovo ampli e ho visto la macchina in questione, è molto bella un pò lenta ad accendersi, il responsabile del reparto (anche mio amico) l'ha comprata subito e dice che si trova benissimo.
Prezzi 449€ - 579€ - 80 o 250 giga!
albycat ha detto:ciao, provi a chiedere al tuo amico se è compatibile con dvd-ram e se ha las Guide-Plus+ come i pioneer e ..............se funziona