Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
malex ha detto:ho sostituito anche la scart ma nulla da fare non mi registra l'audio , quando configuro il tutto al momento di attivare canal nel riquadrino in alto a sx ossia nell'anteprima si vede sky ma non si sente l'audio che cosa puo essere?
OXO ha detto:Purtroppo da LG non otterrai alcuna risposta: in cambio, io ho deciso di non comprare mai più un loro prodotto, forse se tutti facessimo così qualcosa cambierebbe...![]()
Io sono stato uno dei promotori della battaglia per la restituzione del catorcio in quanto prodotto non conforme, ma ciò è avvenuto subito, dopo 6 mesi, e all'epoca era praticamente inutilizzabile: probabilmente non riuscirai ad ottenere indietro i soldi, ma il cambio con un altro prodotto di pari o superiore valore lo devi pretendere, è scritto chiaro e tondo nella legge.
Per tutte le informazioni sulla vicenda, fai una ricerca nella discussione (il form è qua giù in fondo alla pagina) utilizzando parole chiave tipo "restituzione", "conformità", e perché no, "catorcio"...erfido:
In bocca al lupo.![]()
reka ha detto:a me erano spariti ma li ritrova selezionando come stato in LCN un altro che adesso non ricordo, forse norvegia.![]()
taniKa ha detto:...
Vogliamo aggiornare la lista anomalie/migliorie ???![]()
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------giangi70 ha detto:Per il problema della sintonia DTT l'unica soluzione è fare la ricerca manuale armandoti delle frequenze dei canali della tua zona (sul sito DGTVI) e di molta pazienza perché la procedura e molto macchinosa; per il problema della scart prova a togliere e rimettere il cavo sulla d-station oppure a cambiarlo, potrebbe essere un falso contatto.
omega62 ha detto:per il problema dell'avi ho provato a cambiare la scart, a cambiare lo slot (av1 - av2) a vedere i settaggi sul tv ma niente, sempre schermo nero e audio funzionante, se non avete altre idee appena posso lo porterò al centro assistenza
omega62 ha detto:Vorrei provare un'ultimo tentativo con l'aggiornamento, mi confermate che gli aggiornamenti di questa station li mandano verso le 2 di notte sintonizzando sulle reti mediaset (canale 5 - italia1) ?
reka ha detto:io in regalo la prenderei![]()
per chi ha problemi di risintonizzazione post-switchover suggerisco di usare l'impostazione "norvegia", li becca tutti!![]()