Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Popeye ha detto:@Grimm
non penso...
da me per ora i canali digitali sintonizzabili sono solo una settantina, ma se lascio il D77 impostato su "Italia" me ne trova di meno!
non riesco a trovare nulla......reka ha detto:se fai un cerca in questa discussione dovresti trovare qlcs, a me non è mai capitato.
anche per il recupero dati dell'HD non ci dovrebbero essere problemi, forse serve un sw cmq fisicamente l'hd si può togliere e connettere ad un pc.
spily ha detto:non riesco a trovare nulla......
nell'hd i file sono in Video_TS?si possono recuperare o sono file in formato nativo panasonic?
si scusami...lGPopeye ha detto:D75 e D77 sono LG, non Panasonic!
per far riconoscere l'hard disk della D Station al pc devi usare un software chiamato "from_hdd_lg_to_pc" che ti permette di salvare i video in formato .vro
spily ha detto:si scusami...lG![]()
ma i formati .vro si possono convertire in video_TS?
grazie per le tue risposte...ti ho mandato un pmPopeye ha detto:immagino proprio di si', utilizzando un software di conversione adatto
io ad esempio uso Freemake Video Converter, che accetta i .vro in ingresso, ma di solito converto in .avi