Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Popeye ha detto:@Grimm
non penso...
da me per ora i canali digitali sintonizzabili sono solo una settantina, ma se lascio il D77 impostato su "Italia" me ne trova di meno!
non riesco a trovare nulla......reka ha detto:se fai un cerca in questa discussione dovresti trovare qlcs, a me non è mai capitato.
anche per il recupero dati dell'HD non ci dovrebbero essere problemi, forse serve un sw cmq fisicamente l'hd si può togliere e connettere ad un pc.
spily ha detto:non riesco a trovare nulla......
nell'hd i file sono in Video_TS?si possono recuperare o sono file in formato nativo panasonic?
si scusami...lGPopeye ha detto:D75 e D77 sono LG, non Panasonic!
per far riconoscere l'hard disk della D Station al pc devi usare un software chiamato "from_hdd_lg_to_pc" che ti permette di salvare i video in formato .vro
spily ha detto:si scusami...lG![]()
ma i formati .vro si possono convertire in video_TS?
grazie per le tue risposte...ti ho mandato un pmPopeye ha detto:immagino proprio di si', utilizzando un software di conversione adatto
io ad esempio uso Freemake Video Converter, che accetta i .vro in ingresso, ma di solito converto in .avi