Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
malex ha detto:ho sostituito anche la scart ma nulla da fare non mi registra l'audio , quando configuro il tutto al momento di attivare canal nel riquadrino in alto a sx ossia nell'anteprima si vede sky ma non si sente l'audio che cosa puo essere?
OXO ha detto:Purtroppo da LG non otterrai alcuna risposta: in cambio, io ho deciso di non comprare mai più un loro prodotto, forse se tutti facessimo così qualcosa cambierebbe...![]()
Io sono stato uno dei promotori della battaglia per la restituzione del catorcio in quanto prodotto non conforme, ma ciò è avvenuto subito, dopo 6 mesi, e all'epoca era praticamente inutilizzabile: probabilmente non riuscirai ad ottenere indietro i soldi, ma il cambio con un altro prodotto di pari o superiore valore lo devi pretendere, è scritto chiaro e tondo nella legge.
Per tutte le informazioni sulla vicenda, fai una ricerca nella discussione (il form è qua giù in fondo alla pagina) utilizzando parole chiave tipo "restituzione", "conformità", e perché no, "catorcio"...erfido:
In bocca al lupo.![]()
reka ha detto:a me erano spariti ma li ritrova selezionando come stato in LCN un altro che adesso non ricordo, forse norvegia.![]()
taniKa ha detto:...
Vogliamo aggiornare la lista anomalie/migliorie ???![]()
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------giangi70 ha detto:Per il problema della sintonia DTT l'unica soluzione è fare la ricerca manuale armandoti delle frequenze dei canali della tua zona (sul sito DGTVI) e di molta pazienza perché la procedura e molto macchinosa; per il problema della scart prova a togliere e rimettere il cavo sulla d-station oppure a cambiarlo, potrebbe essere un falso contatto.
omega62 ha detto:per il problema dell'avi ho provato a cambiare la scart, a cambiare lo slot (av1 - av2) a vedere i settaggi sul tv ma niente, sempre schermo nero e audio funzionante, se non avete altre idee appena posso lo porterò al centro assistenza
omega62 ha detto:Vorrei provare un'ultimo tentativo con l'aggiornamento, mi confermate che gli aggiornamenti di questa station li mandano verso le 2 di notte sintonizzando sulle reti mediaset (canale 5 - italia1) ?
reka ha detto:io in regalo la prenderei![]()
per chi ha problemi di risintonizzazione post-switchover suggerisco di usare l'impostazione "norvegia", li becca tutti!![]()