Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, io non la riprenderei neanche se me la regalassero, secondo me è veramente un prodotto scadente, non riesce neanche a riprodurre come si deve un banale CD Audio.janfiam ha detto:....è da prendere o no il D77?!
OXO ha detto:Perdonami janfiam, ma gli ultimi 7 post non sono abbastanza chiari...?![]()
![]()
trake ha detto:No, io non la riprenderei neanche se me la regalassero, secondo me è veramente un prodotto scadente, non riesce neanche a riprodurre come si deve un banale CD Audio.
fblasot ha detto:Se ti interessa un DVD/HDD Recorder che abbia la possibilità dello slot CI per utilizzare la SmarCAM per vedere (e registrare) i canali dtt ppv allora per forza Pioneer DVR-555HX oppure 560HX (ci sono poi anche i modelli serie LX..D ma costano un tot di più...).
Se invece non ti interessa la ppv allora puoi andare su Sony RDR-HXD870/970/1070 o quelli più nuovi se nel frattempo sono usciti...
fblasot ha detto:I recoder Pioneer che ti ho detto hanno lo slot CI ma poi ti devi comprare la cam, oggi c'è in vendita la SamsungCAM che costa 69€ comprensiva di una tessera MPremium con 4 mesi di Gallery Base (joy, mya e steel, no disney channel).
Poi arriveranno la cam di altre marche ma fisicamente la CAM è sempre la stessa, viene solo rimarchiata con un adesivo...
OXO ha detto:@ janfiam:
Il "simpatico" ti informa però che i sopra citati modelli...