Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, io non la riprenderei neanche se me la regalassero, secondo me è veramente un prodotto scadente, non riesce neanche a riprodurre come si deve un banale CD Audio.janfiam ha detto:....è da prendere o no il D77?!
OXO ha detto:Perdonami janfiam, ma gli ultimi 7 post non sono abbastanza chiari...?![]()
![]()
trake ha detto:No, io non la riprenderei neanche se me la regalassero, secondo me è veramente un prodotto scadente, non riesce neanche a riprodurre come si deve un banale CD Audio.
fblasot ha detto:Se ti interessa un DVD/HDD Recorder che abbia la possibilità dello slot CI per utilizzare la SmarCAM per vedere (e registrare) i canali dtt ppv allora per forza Pioneer DVR-555HX oppure 560HX (ci sono poi anche i modelli serie LX..D ma costano un tot di più...).
Se invece non ti interessa la ppv allora puoi andare su Sony RDR-HXD870/970/1070 o quelli più nuovi se nel frattempo sono usciti...
fblasot ha detto:I recoder Pioneer che ti ho detto hanno lo slot CI ma poi ti devi comprare la cam, oggi c'è in vendita la SamsungCAM che costa 69€ comprensiva di una tessera MPremium con 4 mesi di Gallery Base (joy, mya e steel, no disney channel).
Poi arriveranno la cam di altre marche ma fisicamente la CAM è sempre la stessa, viene solo rimarchiata con un adesivo...
OXO ha detto:@ janfiam:
Il "simpatico" ti informa però che i sopra citati modelli...