Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fblasot ha detto:Ciao e benvenuto.
Seguono le mie risposte:
1) E' la stessa qualità
fblasot ha detto:3) Se hai il problema già con la DS quasi sicuramente lo avrai anche con un altro recorder; questo problema sembra più legato al decoder sky in uso che non al recorder in se stesso
E72 ha detto:sono riuscito a raggirare il problema del blocco registrazioni da sky con il trucchetto della registrazuione sui canali PR01, PR02 etcc...
Mi ricordi questo Trucchetto?![]()
OXO ha detto:Sui PVR Pioneer il problema di registrazione da Sky è stato risolto con un aggiornamento fw OTA: non credo che la presenza del sintonizzatore DVB abbia qualsivoglia ruolo nella questione.![]()
fblasot ha detto:OT:
Se per caso quello che compri non è aggiornato all'ultima versione lo puoi aggiornare scaricando l'aggiornamento dal sito della Pioneer.
OXO ha detto:@ valmar:
Ti consiglio, se puoi, di disfarti al più presto del catorcio.