OXO
New member
Non ho letto i messaggi di gianluk e non è mia intenzione giudicare nessuno, credo però che la faccenda D-Station abbia sorpassato ormai da un pezzo ogni limite della decenza.
Mai in vita mia avevo vissuto un dramma (permettetemi il termine) simile per un semplice oggetto di elettronica di consumo: ringrazio a nome di tutti la redazione ed in primis Emidio per la disponibilità e l'interessamento alla faccenda, ma credo che, al di là della giusta misura dei toni adottati, è lecito sottolineare ancora una volta con forza l'inacettabile ed umiliante comportamento tenuto da LG nei confronti dei suoi acquirenti, che ormai da un anno sono costretti a subire le indescrivibili mostruosità di un apparecchio a mio modesto avviso tuttora non conforme alle specifiche del produttore e quindi passibile di ritiro immediato dal mercato.
Detto questo, spero che la redazione del forum continui nella sua azione di sostegno affinché LG si assuma le proprie responsabilità e ponga fine a questa straziante beffa.
In fede, un felicissimo ex-possessore del catorcio.
Mai in vita mia avevo vissuto un dramma (permettetemi il termine) simile per un semplice oggetto di elettronica di consumo: ringrazio a nome di tutti la redazione ed in primis Emidio per la disponibilità e l'interessamento alla faccenda, ma credo che, al di là della giusta misura dei toni adottati, è lecito sottolineare ancora una volta con forza l'inacettabile ed umiliante comportamento tenuto da LG nei confronti dei suoi acquirenti, che ormai da un anno sono costretti a subire le indescrivibili mostruosità di un apparecchio a mio modesto avviso tuttora non conforme alle specifiche del produttore e quindi passibile di ritiro immediato dal mercato.
Detto questo, spero che la redazione del forum continui nella sua azione di sostegno affinché LG si assuma le proprie responsabilità e ponga fine a questa straziante beffa.
In fede, un felicissimo ex-possessore del catorcio.