OXO
New member
Come avevo già proposto, io credo che chi ancora possiede la DS (e sia intenzionato a restituirla) si debba concentrare sul problema dei buchi audio, che al momento mi pare essere l'unico elemento per il quale si possa rivendicare il diritto alla restituzione del prodotto per non conformità.
@ paba:
Il rivenditore non può cavarsela così a buon mercato. L'hai acquistata meno di sei mesi fa? Allora il fatto che lui non sia a conoscenza della "sciagura DS"
ahahah
è un problema suo: la legge prevede che sia lui a dover dimostrare che il prodotto è conforme.
Ribadisco ancora una volta il consiglio per tutti coloro che intendano presentarsi dinnanzi al rivenditore per chiedere la restituzione del catorcio: "studiatevi" la normativa e arrivate preparati, dovete dare l'impressione di avere una profonda conoscenza della legge ed essere consapevoli dei vostri diritti, altrimenti riceverete solo e soltanto un "prego, si accomodi all'assistenza..."
@ paba:
Il rivenditore non può cavarsela così a buon mercato. L'hai acquistata meno di sei mesi fa? Allora il fatto che lui non sia a conoscenza della "sciagura DS"
Ribadisco ancora una volta il consiglio per tutti coloro che intendano presentarsi dinnanzi al rivenditore per chiedere la restituzione del catorcio: "studiatevi" la normativa e arrivate preparati, dovete dare l'impressione di avere una profonda conoscenza della legge ed essere consapevoli dei vostri diritti, altrimenti riceverete solo e soltanto un "prego, si accomodi all'assistenza..."