OXO
New member
fblasot ha detto:...La pressione del tasto OK è il metodo suggerito da Ganzarolli, che funzioni solo a lui ?
Sì, come no, a lui funziona tutto... :blah: :uh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fblasot ha detto:...La pressione del tasto OK è il metodo suggerito da Ganzarolli, che funzioni solo a lui ?
Si, evidenziamo questa anomalia, alziamo l'attenzione anche su questo difetto, forse nascerà un 1.1.1.02 che risolve anche questo. :incazzed: Un po come è già successo con il T.S. Io ho provato a seguire i consigli di altri amici del forum ma non funziona proprio. La DS si impalla. Utilizzare la scansione totale e basta è una scocciatura perche cancella tutte le personalizzazioni.OXO ha detto:Allora sarebbe il caso di segnalare che si tratta di un'anomalia (l'ennesima....).
Stefano5 ha detto:Purtroppo per sintonizzare Iris bisogna rifare la scansione completa, in quanto, come succede in altri dec dtt, quando un canale sostituisce un'altro... per sintonizzare il nuovo bisogna prima cancellare il vecchio...
Stefano5 ha detto:...A me comunque la procedura dell'OK funziona, se eseguita correttamente...
Stefano5 ha detto:Purtroppo per sintonizzare Iris bisogna rifare la scansione completa, in quanto, come succede in altri dec dtt, quando un canale sostituisce un'altro (in questo caso va al posto di Mediashopping) per sintonizzare il nuovo bisogna prima cancellare il vecchio, e l'unico modo è risintonizzare completamente.
...
Stefano5 ha detto:...Curioso il fatto che rispondono solo utenti che non hanno più la D-Station![]()
fasadi ha detto:...Non solo ma gli altri fanno la ricerca automaticamente ad una ora prefissata e ti aggiungono i nuovi canali eventualmente trovati.
Per la DS questo sarebbe una cosa fantascientifica![]()
OXO ha detto:Più che curioso, a me pare triste: possibile che tutti quelli che se la sono tenuta siano contenti così?
PaoloHT ha detto:Io me la sono tenuta perché essendo un operatore non potevo restituirla, però non l'ho venduta più a nessuno...
Per un dec sat è normale avere un database con i transponder memorizzati, a fare una ricerca "blind-scan" come fa un dec dtt impiegherebbe diverse ore per ogni singolo satellite.OXO ha detto:Figurati che il mio nuovo, spettacolare combo DTT/SAT Humax i canali del satellite non li ha neanche dovuti cercare, li aveva già in memoria!![]()
![]()
OXO ha detto:Più che curioso, a me pare triste: possibile che tutti quelli che se la sono tenuta siano contenti così?
Stefano5 ha detto:...Ti trovi bene quindi con questo dec?
O ci dobbiamo aspettare che faccia la stessa fine di quanto avevi annunciato in merito al favoloso DiPro Interact Plus, di cui stiamo ancora aspettando la tua rece, e che non vedo più in firma?...