checcuccio
New member
Petizione
Io frai una petizione sul sito LG
Io frai una petizione sul sito LG
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano5 ha detto:...facendo il bilancio dei plus e dei minus che mi dà la D77 (pagata 378 eurozzi) il mio bilancio è POSITIVO.
La qualità di visione che mi dà in hdmi sui canali dtt da sola vale la spesa,...
Stefano5 ha detto:...se poi ci aggiungiamo che mi dà un disco da 250 Giga con la possibilità di registrare DIRETTAMENTE IN DIGITALE con una qualità eccelsa, senza considerare la possibilità di riversare direttamente su dvd, senza considerare i 4 ingressi da cui puoi registrare, la possibilità del PIP,...
Stefano5 ha detto:...il TXT completo integrato, ed in più interattiva e quindi facilmente aggiornabile...per me tutto questo fa sì che io mi reputi MOLTO contento dell'acquisto fatto.
Stefano5 ha detto:...Sarà perchè a me delle partite non importa una cippa, sarà perchè ho acquistato conoscendo bene le caratteristiche della D-Station, sarà perchè ai difetti di gioventù dei prodotti PRIMI sul mercato ci sono abituato, o non sò per cosa altro, ma io sono soddisfatto dell'acquisto.
Stefano5 ha detto:...Però francamente mi sembra che l'hai presa un pò di punta![]()
OXO ha detto:Ok, se ne sei veramente convinto, allora permettimi di dirti che in quanto ai principi dell'economia non rappresenti certo il modello di consumatore razionale.
Scusa OXO, però mi sembra che tu voglia per forza obbligare la gente a pensarla come te. Lui mi sembra molto razionale e ti ha dato un'ottima rappresentazione dei principi dell'economia: rapporto costi/benefici/soddisfazioneOXO ha detto:... Ok, se ne sei veramente convinto, allora permettimi di dirti che in quanto ai principi dell'economia non rappresenti certo il modello di consumatore razionale. ...
In realtà non mi sembrano proprio un centinaio visto che nei hai indicati per ora due (e un terzo in uscita) e poi non mi permettono di vedere MP che a me interessa e quindi nessuno mi offre le stesse cose.OXO ha detto:Come ti avevo già detto, fatti un giro in rete e scoprirai che esistono centinaia di prodotti che ti offrono le stesse cose (salvo il riversamento direttamente in digitale, che è possibile solo con il Pana ed il Pio - e a breve con lo Sharp in arrivo), anzi, lo fanno troppo meglio (e molti qui sul forum possono essere testimoni)
Se a lui il TEXT funziona perchè deve dire di no ! Per quanto riguarda la facilità di aggiornamento ha ragione (ovviamente deve esistere l'aggiornamentoOXO ha detto:Il TEXT completo ce l'avrai te, io non ce l'ho neanche parziale; quanto alla facilità di aggiornamento mi viene da ridere...
Lui non ha detto che non gli interessa la tua valutazione, ma giustamente dal suo punto di vista se una caratteristica non la usa non può dire che l'aveva comprata per quella ed è quindi insoddisfatto. Condivido che gli utenti (come te) che l'avevano comperata anche per quella caratteristica siano scocciati e richiedano di sistemarla il prima possibileOXO ha detto:Il fatto che a te non "importi una cippa" delle partite non toglie che il problema esista, e non giustifica nè Lg nè tantomeno te, che dimostri scarsissimo rispetto per chi invece pretende di vederle perché ha pagato! Senza contare poi che se conoscessi veramente bene le caratteristiche del prodotto, dovresti sapere che la DS DEVE funzionare con le partite di La7, come dichiarato dal produttore, che a te interessi o meno!
Come lui mi sento soddisfatto per l'acquisto e non mi ritengo un miracolato. Comunque se posso contribuire aiutare gli altri mi fa piacere. Sicuramente LG ha "esagerato" nel rilasciare un prodotto beta, ma visto che sono un ottimista spero molto nel prossimo aggiornamentoOXO ha detto:Confermo in pieno la tua sensazione, anzi, ti dirò di più, qui ci sono due sole possibilità: o sei un "miracolato", unto dal Signore, che ha ricevuto il SOLO ED UNICO esemplare di D-Station perfettamente funzionante, oppure c'è qualcuno che ti suggerisce le battute; a sentire te sembra che ci troviamo in presenza del miglior prodotto di elettronica mai realizzato, e invece stiamo parlando di una vergognosa sola che non merita alcuna comprensione.
Il ritardo non risulta essere da imputare a LG. Tutti gli aggiornamenti sono stati rimandati e quindi come detto prima ci risponderebbero che non dipende solo da loro.OXO ha detto:Spero che questo nuovo ritardo abbia ricondotto tutti alla ragione: adesso è rimandato a metà marzo, magari fra 10 giorni si va ad aprile, e così via; e noi intanto continuiamo a subire....
bernis ha detto:Scusa OXO, però mi sembra che tu voglia per forza obbligare la gente a pensarla come te. Lui mi sembra molto razionale e ti ha dato un'ottima rappresentazione dei principi dell'economia: rapporto costi/benefici/soddisfazione
bernis ha detto:In realtà non mi sembrano proprio un centinaio visto che nei hai indicati per ora due (e un terzo in uscita) e poi non mi permettono di vedere MP che a me interessa e quindi nessuno mi offre le stesse cose.
bernis ha detto:Se a lui il TEXT funziona perchè deve dire di no ! Per quanto riguarda la facilità di aggiornamento ha ragione (ovviamente deve esistere l'aggiornamento)
bernis ha detto:Lui non ha detto che non gli interessa la tua valutazione, ma giustamente dal suo punto di vista se una caratteristica non la usa non può dire che l'aveva comprata per quella ed è quindi insoddisfatto. Condivido che gli utenti (come te) che l'avevano comperata anche per quella caratteristica siano scocciati e richiedano di sistemarla il prima possibile
bernis ha detto:Come lui mi sento soddisfatto per l'acquisto e non mi ritengo un miracolato. Comunque se posso contribuire aiutare gli altri mi fa piacere. Sicuramente LG ha "esagerato" nel rilasciare un prodotto beta, ma visto che sono un ottimista spero molto nel prossimo aggiornamento
bernis ha detto:Ma per curiosità non avevi restiuito la DStation ? perchè in questo cso veramente non capisco questo tuo accanimento e soprattutto necessità che tutti restituiscano la Dstation o si lamentino
Aggiornamenti spostati a metà Marzo...
messaggero57 ha detto:Invece di accapigliarci tra di noi come i famosi capponi del Manzoni, io adotterei la "tattica" di bernis: cerchiamo di forzare la mano a LG minacciando restituzioni a raffica, lettere collettive a riviste specializzate, e-mail continue di protesta, ecc., se non specificano esattamente cosa intendono migliorare col prossimo aggiornamento.
fblasot ha detto:forse a causa, come si mormora su diversi forum, dei ritardi legati allo sviluppo e relativa certificazione delle nuove funzionalità legate al DTT (tipo Nagra3, PayPerTime, EPG versione 2, etc.), e che forse verrà trasmesso da metà Marzo 2007.
htp ha detto:D'accordo a scivere l'ennesima mail ad LG, però questa parte la toglierei per non prestare il fianco ad una risposta tipo: "Guardi, noi il fw l'avremmo già mandato ma a causa di detti ritardi non è possibile"...o qualcosa del genere.
fblasot ha detto:Il firmware non è pronto, questo da quanto emerso nei giorni scorsi dato che "un gruppo di koreani ci stà lavorando sopra anche per Humax ed LG"...come riportato da Ercolino e avrebbero dovuto terminarlo nelle prossime settimane.
Quindi chiedere di darci un qualcosa di intermedio è un'utopia, come ho già detto precedentemente.
PAROLE SANTEfblasot ha detto:Ragazzi non alteriamoci tra di noi...rispettiamo il pensiero di ognuno e non cerchiamo di imporre il proprio ad altri...