[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

La D-Station riceve i canali HD nel senso che compaiono nell'elenco canali, ma ovviamente non è in grado di visualizzarli, poiché il sintonizzatore ed il decodere MPEG sono progettati solo per la risoluzione standard. Le uniche componenti HD sono i circuiti di upsampling del segnale video (standard PAL) che viene veicolato sull'uscita HDMI.
L'ultima versione del software da me rilevata prima del "trapasso" della mia D75 era: Main 70822a - STB 1.1.1.01.
Per controllare la tua versione si va nel menù principale, ultima icona in basso, dovrebbe esserci una voce del tipo "sistema info" (mi pare si chiami così).

DVD Recorder D76

Oggi dopo l'acquisto ho cominciato a provare il prodotto, sembrava tutto funzionante, sembrava perfetto, ma i canali con la pay per view che prima registravo con decoder e recorder di mi frate, ora con questo tutto unico non lo fa, mi continua a dare segnale bloccato, non so se sia un difetto o cosa, poi non so se sia stata un impressione o meno, ma l'audio sembrava saltelllare, ora dopo i 270 euro (quasi) spesi, (prendendomela nel cosiddetto), c'e' modo di segnalare i problemi all'assistenza per avere un rimborso o la sostituzione con un altro prodotto?
Premetto che il mio DVD Recorder D76 ha esattamente poke ore di vita.

Strano che ci sia ancora qualcuno che venda il "simpatico oggetto" :eek:.
Non registra la PPV (è normale)
L'audio dei canali digitali saltella (è uno dei tanti difetti)
Unico consiglio: Sbarazzatene prima possibile ;)

Ciao :)

Ciao e benvenuto sul forum. :mano:

Mi spiace comunicarti che l'impossibilità di registrare i canali pay è del tutto normale (se leggi bene è scritto pure sul manuale): quanto all'audio, invece, è solo uno dei drammatici problemi che continuano a martoriare questo prodotto.

Il mio consiglio spassionato è di riportare immediatamente il catorcio dal negoziante e provare ad ottenerne la restituzione o in alternativa la permuta con altro prodotto.

Buona fortuna. ;)

Nota del moderatore: quote integrale vietato dal regolamento.
Beh che non registra Mediaset non ne capisco il motivo dato che il normale decoder collegato ad un normale dvd recorder lo fa, domani tenterò col rimborso, ma 99 casi su 100 non restituiscono mai i soldi.

Ultima modifica da un moderatore:
Piuttosto è vergognoso che sia ancora in vendita... :mad:

Il fatto che non registri i programmi di MP è una scelta dell'emittente: è del tutto normale invece che tu riesca a registrare su un PVR esterno ad un decoder tramite collegamento analogico. ;)

P.S.: evita i quote integrali, specie se rispondi al messaggio direttamente precedente.

Ma ne esiste un modello magari di marca diversa, con slot e che registri anche Mediaset Premium?
A me serve che registri anche le pay per view perche quasi sempre non ci sono, qunid programmo il registratore e me le vedo poi con comodo.

Il modello in oggetto mi D76 sapete indicare qual'e' l'ultima versione del firmware uscita cosa ha eventualmente risolto e cosa e rimasto molto probabilmente problematico?

Guarda un po' chi si rivede... :)

I dissidenti storici al capezzale dell'ultimo sfortunato caduto nel trappolone del catorcio. :D

lennox facci sapere se sei riuscito a disfarti dell'inutile parallelepipedo plasticoso. ;)

Ciao amici!
Ormai mi sono disintossicato per bene e riesco a pensare con serenità al catorcio e lo ricordo solo come un brutto sogno.
Ripeto ancora che LG ha commesso un grosso errore, oggi ho cpmprato un 19 pollici LCD Samsung e Lg non l'ho neanche considerata.
Speriamo che il nostro amico riesca con vigore a sbarazzarsene.

OXO ha detto:
Guarda un po' chi si rivede... :)

I dissidenti storici al capezzale dell'ultimo sfortunato caduto nel trappolone del catorcio. :D

lennox facci sapere se sei riuscito a disfarti dell'inutile parallelepipedo plasticoso. ;)
Grazie per il sostegno dopo la goia di averlo comprato un paio di ore e sono caduto in depressione, sono tornato perfortuna il giorno dopo, con la vena del collo che pulsava, un po conoscevo il tizio del negozio e mi sono fatto subito rimborsare, ora ho preso il Pioneer, appena finisco di testarlo vi dico com'e', grazie ancora per il sostegno :D

Alla fine ho preso LX70D della Pioneer e devo dire che sembra ottimo, la registrazione sia da pay per view che dagli altri canali ottima, lo slot CI funziona bene con l'adattatore SamsungCAM, programmazione con Timer devo dire semplice, bisogna solo penderci la mano all'inizio, ancora però non riesco a capire come far funzionare EPG, in teoria e settato, se non ho letto male c'e' scritto che potrebbe essere necessario, lasciarlo in standby 24 ore per scaricare la lista dell'EPG, ma mi sembra strano, appparte questo fatto che sto cercando di capire, il resto sembra tutto ok.

Edit: Come non detto bisogna impostare EPG dalle opzioni a seconda se si usa segnale analogico o digitale. ^_^

Ultima modifica:
Stamattina vado ad accendere suo canali Steel ecc... e mi continua a dare Impossibile eseguire l'applicazione DVB-CI, se provo ad avviarla da menù sui canali non me li fa vedere ora, perche'?