Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Minaccie di andare per vie legali le ho ribadite e citate per scritto. Il venditore comunque sostiene che senza autorizzazione della LG non può rimborsare; tanto è vero che mi ha detto che è pronto a rimbosare per contanti nel momento in cui LG riconsoce che il problema è irrisolvibile. D'altronde anche OXO aveva detto che è normale che il venditore si prenda un certo tempo per fare delle verifiche, in questo caso, a detta sua, inoltrare la macchina ad un centro assistenza LG.fasadi ha detto:Digli che adirai a vie legali. Vedrai che le cose potrebbero cambiare.
XSim ha detto:Un nuovo Topic only restituzione del catorcio no eh ? ^_^
abcb ha detto:Domandona !!! Ma come fate a sapere che a breve uscirà un altro firmware ?
Da dove arrivano queste info ? Se il firmware facesse miracoli.... sarebbe bello tenersi la DS.....
Eh! ..adesso..insulti mi sembra eccessivo.fasadi ha detto:Xsim perché non scrivi qui quello che hai scritto dall'altra parte?
Sai gli insulti che ti becchi?
Sei contento del catorcio? Tientilo ma non rompere a chi decide di sostituire la macchina.
abcb ha detto:Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !
abcb ha detto:Ciao, una richiesta di aiuto !
Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !
Vi prego aiutatemi ... non vorrei rimanere in....to con l'uscita del firmware..... sempre che metta le cose apposto....
Attendo vostre ! Grazie !
Mik
kiriku ha detto:Ragazzi sono alla frutta non legge piu' niente , funziona solo come PVR , il masterizzatore e' out....
P. S. Ma se acquistata con fattura (08/12/2007 )su partita IVA puo' essere ancora restituita ?