[LG] Dstation: DVD+HD+DTT MHP+HDMI

fasadi ha detto:
Digli che adirai a vie legali. Vedrai che le cose potrebbero cambiare.
Minaccie di andare per vie legali le ho ribadite e citate per scritto. Il venditore comunque sostiene che senza autorizzazione della LG non può rimborsare; tanto è vero che mi ha detto che è pronto a rimbosare per contanti nel momento in cui LG riconsoce che il problema è irrisolvibile. D'altronde anche OXO aveva detto che è normale che il venditore si prenda un certo tempo per fare delle verifiche, in questo caso, a detta sua, inoltrare la macchina ad un centro assistenza LG.
Lo scandalo è che LG (e i centri di assistenza) faccia sempre finta di cadere dalle nuvole e non vuole dichiarare subito che il prodotto è bacato.
 
HELP !!

Ciao, una richiesta di aiuto !
Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !
Vi prego aiutatemi ... non vorrei rimanere in....to con l'uscita del firmware..... sempre che metta le cose apposto....
Attendo vostre ! Grazie !

Domandona !!! Ma come fate a sapere che a breve uscirà un altro firmware ?
Da dove arrivano queste info ? Se il firmware facesse miracoli.... sarebbe bello tenersi la DS.....

Grazie
Mik
 
XSim ha detto:
Un nuovo Topic only restituzione del catorcio no eh ? ^_^

Xsim perché non scrivi qui quello che hai scritto dall'altra parte?

Sai gli insulti che ti becchi?

Sei contento del catorcio? Tientilo ma non rompere a chi decide di sostituire la macchina.

gianluk, digli che il problema non è di LG ma del Venditore. Quindi, nel causa si arrivi a vie legali, sarà il venditore a dover risarcire.

Puoi provare anche ad andare da un giudice di pace.
 
fasadi ha detto:
Xsim perché non scrivi qui quello che hai scritto dall'altra parte?

Sai gli insulti che ti becchi?

Sei contento del catorcio? Tientilo ma non rompere a chi decide di sostituire la macchina.
Eh! ..adesso..insulti mi sembra eccessivo.
Magari qualche tiratina d'orecchio..affettuosa magari. :D
Comunque non ho scontrino..non posso restituirlo..al limite però lo posso rivendere come usato.
 
abcb ha detto:
Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !

Io. Domani appuntamento col responsabile del centro presso cui è avvenuto l'acquisto per "discutere" :ncomment: :read: della restituzione.
Vi farò sapere.
 
News

Ok, fammi sapere.... in modo che anche io sappia come comportarmi....
Grazie


Io. Domani appuntamento col responsabile del centro presso cui è avvenuto l'acquisto per "discutere" della restituzione.
Vi farò sapere.
 
abcb ha detto:
Ciao, una richiesta di aiuto !
Chi ha preso il "CATORCIO" presso EURONICS ? Io non risco a chiudere la "trattativa".... nel senso che non ne volgiono sapere !
Vi prego aiutatemi ... non vorrei rimanere in....to con l'uscita del firmware..... sempre che metta le cose apposto....
Attendo vostre ! Grazie !
Mik

Io, preso ad agosto e riconsegnato la scorsa settimana.

Sono passato direttamente in reparto, ho raccontato con tono deciso tutta la vicenda, dai buchi audio al pay di la7, al timeshift.

Ho citato più volte questa discussione in cui si denunciavano tutti i problemi e la colpevole "assenza" di LG. Ho poi detto a chiare lettere che intendevo avvalermi della possibilità di restituire il prodotto in quanto non conforme a norma di legge.

All'inizio volevano spedirmi al centro assistenza, poi, quando ho cominciato a tirar fuori la pagina di avmagazine e di digital-sat con la news sull'aggiornamento "Timeshift-killer" ma soprattutto la LEGGE hanno abbassato di molto i toni.

Ho preteso che mettessero per iscritto il mio "rapporto" in modo da contattare il rappresentante LG di zona al più presto.

Dopo una settimana mi sono fatto nuovamente sentire per telefono, ho detto che non ne potevo davvero più e che pretendevo la restituzione. Per non arrivare allo scontro ho fatto presente che avrei accettato anche uno scambio con il pioneer 550hx-s, pagando la differenza.
Mi hanno detto di presentarmi il giorno dopo con la DS77 imballata che avrebbero proceduto al ritiro.

Il giorno dopo in negozio facevo tutto nel giro di mezz'ora, il tempo di scambiare anche 2 parole con l'addetto che, molto gentilmente, ha detto che LG era a conoscenza del problema e che la ritirava senza problemi.

Totale: 3 mesi di attesa per l'aggiornamento, una settimana di inc****ture, una di attesa e voilà.
 
Per l'ennesima volta

Ripeto ancora una volta che la restituzione è possibile lungo tutto l'arco della garanzia, ma che entro i 6 mesi esiste una sorta di "supergaranzia", ovvero è il venditore/produttore che deve dimostrare la conformità del prodotto.

Ribadisco anche che purtroppo le uniche "vie legali" che si possono adire è un arbitrato di fronte alla competente Camera di Commercio: piuttosto, una bella minaccia di boicotaggio indiscriminato dovrebbe bastare a far abbassare i toni al rivenditore.

Invito inoltre ancora una volta tutti gli ultimi arrivati a fare quanto meno una ricerca all'interno del 3d per evitare di porre per la milionesima volta le stesse identiche domande: non chiedo di rileggere tutto dall'inizio, ma evitiamo di dover ripetere sempre le stesse identiche cose.

Infine, rinnovo il consiglio di presentarsi in negozio con una copia della legge e quanto meno con la copia della famosa mail di LG (benché adesso La7 sembri funzionare, ma attendo ancora che qualcuno lo scriva a chiare lettere) e dei due articoli apparsi sul forum a firma di Emidio Frattaroli. L'importante è dimostrarsi decisi, risoluti e consapevoli dei propri diritti.

P.S:: abcb, hai un MP. ;)
 
Ragazzi sono alla frutta non legge piu' niente , funziona solo come PVR , il masterizzatore e' out.
Sono acora con il 1.0.5.5. , per mia fortuna sono arrivato in ritardo col nuovo fw , ed ho disabilitato l'aggiornamento.

Mi conviene aspettare il nuovo fw prima di portarla in assistenza ?

P. S. Ma se acquistata con fattura (08/12/2007 )su partita IVA puo' essere ancora restituita ?
 
kiriku ha detto:
Ragazzi sono alla frutta non legge piu' niente , funziona solo come PVR , il masterizzatore e' out....
P. S. Ma se acquistata con fattura (08/12/2007 )su partita IVA puo' essere ancora restituita ?

Io direi che sarebbe proprio il caso di riportarla indietro... Certo però che se l'hai comprata non come consumatore (e magari ti scarichi pure l'IVA) la faccenda diventa più complicata... :confused:

P.S.: ma che l'hai comprata nel futuro...? ;)
 
Vabbe', cmq sia il fatto che non masterizza più è EVIDENTEMENTE un problema hw, perché a noi invece funziona (e il firmware ce l'abbiamo ahimè tutti uguale, e pure prima avevamo il "tuo" 1.0.5.5 senza problemi).

Pertanto, visto che non puoi godere della restituzione per non conformità NON vuol dire che te la tieni rotta. Portala in assistenza LG e falla aggiustare (gratis) dato che ancora hai la garanzia e mi affretterei pure, dato che non so se LG ha la garanzia di 2 anni per tutti (normalmente per le P.IVA è solo 1 anno).

Bye, Macco
 
Di là qualcuno asserisce che la sua DStation si è appena aggiornata alla nuove versione del software. Controllate se è presente il nuovo sw.
 
TUTTO VERO!

Oggi la mia "incompiuta" (molto meglio di catorcio, e poi il genere femminile le si addice proprio) si è aggiornata:

main 70822a
stb 1.1.1.01

Da una prova veloce direi che il timeshift funzione e la registrazione non si interrompe più quando si comincia a guardare un dvd.

Per i buchi audio sto verificando.

Riferirò

Ciao a tutti e GRAZIE ERCOLINO!!
 
Top