Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hellas1985 ha detto:Ma cosa intendi per D station?
se il tuo sospetto è che sky lo faccia per promuovere il my sky sappi che anch'io la penso cosi.franroby ha detto:Anche su National Geografic c'è il blocco delle registrazioni!
Sono sempre più inc....to!
PS Mi domando se anche il dvd recorder si Sky (mysky) ha gli stessi problemi.
Approfondirò.... ma ho un sospetto
Adesso che il problema da me esposto si verifica a due possessori su 2 (100%) che facciamo?nordata ha detto:Poichè dici che forse è un problema de tuo apparecchio, direi che prima di fare affermazioni che potrebbero anche rivelarsi sbagliate, ma lesive nei confronti di un produttore, ritengo che avresti dovuto averne la certezza.
Avresti prima dovuto chiedere se anche ad altri è capitato lo stesso inconveniente.
Quoto al 100% la domanda di Nordata, ma capisco perfettamentenordata ha detto:UIltima cosa, nel manuale di istruzioni è fatta menzione circa la non possibilità di registrazione di eventi soggetti a protezione/criptatura o a pagamento ?
drmix ha detto:Quoto al 100% la domanda di Nordata, ma capisco perfettamente
L'incazzatura di edogheri.
Quindi rilancio la domanda e ne aggiungo un' altra.
Come è collegata la DSTATION al decoder sky? Scart, s-vhs, videocomposito?
\Domenico
franroby ha detto:
Io oggi ho comprato un dvd di quel tipo.
Ora provo a registrare un documentario e vi faccio sapere.
Bye.
Penso sia inevitabile, per fronteggiare in un qualche modo la pirateria, che i produttori hardware, di concerto con i distributori di contenuti, adottino misure atte a ridurne la diffusione.edogheri ha detto:...non si puo neppure registrare il GP di F.1 su rai uno pur con abb. Sky attivo mentre con uno sharp dell'anno scorso modello DV-HR400S pagato € 195 in promozione 3 giorni fa, tutto fila liscio...