• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg CF181D

mi sa cptnemo che ai ragazzi dovremmo organizzare un shootout.....
provare per credere...
a proposito per la lampada hai trovato già qualcosa in giro??

sinceramente per la lampada non mi sono ancora informato, non sono arrivato a 300 ore... spero duri ancora un pò, tempo fa l'avevo vista a prezzi decisamente buoni, sotto i 200 euro.

I ragazzi secondo me non immaginano... e noi dovremmo essere sponsorizzati da LG, LG CONTATTACI ! :D

Ho una sala open space con la cucina, mia moglie che teneva giustamente la luce accesa, ed io potevo tranquillamente fruire di un'ottima immagine sullo schermo... vallo a fare con altri proiettori tanto blasonati...

cptnemo ha detto:
I ragazzi secondo me non immaginano... e noi dovremmo essere sponsorizzati da LG, LG CONTATTACI ! :D.

Avete perfettamente ragione, adesso provo a proporvi come sponsor ufficiale:) :)
Non capisco perche' LG, pur avendo un proiettore simile, non lo sponsorizzi e non lo importi nenache in italia.

Cioe'...tanta fatica e costi per progettarlo, ottendo un rapporto qualita/prezzo altissimo e poi quasi lo nasconde...vai a capire le loro politiche:confused: :confused: :confused: :confused:
Sarebbe potuto essere il cavallo di Troya per rompere il dominio Sony, di cui eredita addirittira le matrici (che ringrazia a sto punto)

Ultima modifica:
Ciao,

Dal punto di vista della rumorosità com'è questo proiettore ? Ho letto, mi pare su projector reviews, che non sarebbe tra i più silenziosi (23 db..) ma è vero ?

Grazie
Stefano

guarda vai tranquillo, lo tengo in low mode..e non si sente una mosca, tanto fa 1800 ansi lumen...cosa vuoi di piu...sono sempre piu soddisfatto dell'acquisto....
meraviglia.

io lo tengo a soffitto e non mi accorgo se è spento o acceso dal rumore... anche iocome eribanno benedico il giorno che l'ho preso.

informo che sulla baia c'e un negozio on-line italiano che lo vende con super garanzia italiana penso, ma con una copertura di 5 anni...andate a vedere...