eribanno ha detto:
pensaci..è un rischio ma io sono soddisfatto.
Come qualita' tecniche e rapporto qualita'/prezzo credo sia quasi imbattibile.
Il problema che in Italia non credo sia neanche importato, l'ho trovato su un noto sito di aste online a poco meno di 2000 euro.
Il venditore tedesco(oltre 6000 feedback positivi) alla mia domanda sull'assistenza in caso di problemi mi ha risposto pacificamente...
"
The warranty is 2 years .. I’m not sure whether the Italian LG service will help you .. probably you would have to send the beamer to us."
Allucinante, in pratica neanche lui sa come ci si dovrebbe comportare in caso di problemi.
Se non lo sa lui figuriamoci io..!!!
Non vorrei passare il resto dei miei giorni ad impazzire in telefonate, mail, spedizioni in giro per il mondo a persone poco professionali, perche' in questo caso si richio di entrare per mesi in un tunnel senza uscita.
Per carita'..magari uno e' fortunato (come sembra tu lo sia stato) e ti dura 10'000 ore. (te lo auguro di cuore

)..ma mi piacebbe gustarmelo in tranquillita' sapendo di essre tutelato in ogni momento.
Spero che almeno tu abbia avuto informazioni piu' incoraggianti sull'assistenza post vendita.
Cmq non mi arrendo, cerco di fare qualche altra ricerca, per adesso ti rigrazio pe il tuo incoraggiamento di non demordere.
Provero' a mandare una mail a LG (sperando in una loro risposta)