• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

lg CF181D

nel week end vi postero qualche foto....direi molto soddisfatto....
faro delle foto sia di giorno che completamente al buio...

ci sto seriamente pensando, anche perchè stavo aspettando di vedere il prezzo del nuovo Epson R2000, ma mi sa che bisognerà aspettare ancora del tempo e poi con questo LG risparmio un bel pò, che non fa mai male (dovendo prendere anche lo schermo...).

2,50 m di lunghezza per 1,30 di altezza con cornice. quindi sono 101 pollici...ma ti dico intanto mi tengo il mio lg, ho speso poco, aspettiamo l evoluzione del mercato, inutile prendere epson e d-ila nuovi senza prima vederli e con difetti di gioventu..sia per il 3d che per i pannelli riflessivi....mi godo il mio lcos...spettacolo...

ma, una grande differenza con il JVC è anche lo zoom (manuale) di 1,8X piuttosto che 2,0X ...questo vuol dire che non posso riempire il mio schermo di 2,66 di base dalla distanza di 3,70m. :-( ...:cry:
Questo ,per le mie esigenze, è un motivo valido per non pensare ad un'eventuale acquisto...peccato

Non conoscevo questo proiettore e mi sembra interessantissimo, soprattutto per il fatto che tenendolo in soggiorno ed avendo un bambino non sempre si riesce a tenere la stanza completamente oscurata.

Una domanda, qualcuno di voi l'ha provato con lo schermo grigio ? Chi ce l'ha ritiene che possa avere senso fare una scelta del genere ?

Come se la cava rispetto al sony hw15 o agli lcd pana ed epson ?

Ho visto un pò di commenti in rete abbastanza contrastanti in proposito.

presumo sia la ripresa fotografica, ma ci sono delle evidenti solarizzazioni. controlla il contrasto, forse è troppo alto. non l'hai per caso impostato im modalità "Dinamica"?

no stai tranquillo, figurati la modalità dinamica...è l'iphone4 non è certo una macchina fotografica...nella realtà non ci sono solarizzazioni...

eribanno hai la casella piena, in ogni caso ormai siamo colleghi, ordinato!

Quando ho visto poi che le lampade costano 180 euro originali mi ha finito di conquistare :D

Proprio stamattina ho comprato lo schermo bianco, in realtà per il proiettore avevo deciso di aspettare, sono indeciso ora se telefonare subito domani mattina e cambiarlo con quello grigio 0.8 .

Ho visto che il grigio ha un angolo di visione più ristretto, non vorrei che per avere più nero alla fine mi spenga un pò tutto, sono indeciso, AIUTOOOO

dal quel punto di vista è eccezionale, 180 euro di lampada e 3500 ore di durata...
vai sul bianco che non sbagli...
il frameinterpolation è una meraviglia....se ti piace l effetto...i primi piani si staccano dal telo...
fammi sapere quando ti arriva..

Ultima modifica:
si ma dino ti ricordo che l'ho acquistato con l'aggiornamento software e firmware...è stato tutto risolto...io lo vedo coi mie occhi..non ha assolutamente problemi...
quella recensione risale al lancio del proiettore vai su cinema4home il sito tedesco...e vedi la recensione nuova...

scusate per le foto
quanto devono essere grandi..

Ma in italia lo vende qualcuno?

visionarlo sarà un problema per chi fosse interessato.

Ultima modifica:
eribanno ha detto:
scusate per le foto
quanto devono essere grandi..

2p - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di image hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;

devi modificare anche l'altro post

http://www.cine4home.de/tests/projektoren/LG-CF181D/CF181dPreview.htm#Update

Argh non vedo l'ora che arrivi. La traduzione automatica in italiano di google ogni tanto regala perle memorabili...

"Vuoi gustarti i filmati a loro tasso di refresh di 24Hz originale, quindi è essenziale per consentire il "Real Cinema" funzione (2:2 o 04:04 a tendina), altrimenti il menu a discesa inquietante 03:02 è fatto per il 60Hz tipica immagine fuori masturbandosi. Rubinetti in questo piccolo non Einstellfalle, così convinto della sua autenticità con un proiettore e schermo di movimento."

LOOL, il primo videoproiettore con rubinetti sexy e inquietanti! ahahahha! :D

Ma attenzione!!

Il piccolo "fratello LG" AF115, senza rendering intermedio è arrivato, un test per i pazienti pediatrici appare già la prossima settimana!

Ultima modifica:
sono arrivato a 150 ore di visone....ho dei problemi con le frequenze oriizontali..
vi spiego...
questa è la catena video...
sky hd, lettore bluray+onkyo3007+proiettore...
sky hd no problem faccio arrivare la risoluzione a 1080p a 50hz e tutto fila liscio..
lettore bluray, i dischi blu ray non ci sono problemi a 24p e fila che è una meraviglia, i problemi sorgono con i dvd e gli avchd che scattano in maniera preoccupante...anche togliendo il truemotion e il realcinema.
c'e un problema di frame...e di sorgenti secondo me...ma immagino sia il riconoscimento dei frame...
con la play 3 riproduco mkv da pc senza problemi e scatti....