HanSolo&Chewbacca
Member
Confermo anche dul B9
setup generale .. Impostazioni aggiuntive .. la prima in alto
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo anche dul B9
Io ho impostato la console a 120 hz.
Andrea.
Difatti anche Lg mi ha confermato che dovrebbe essere quello,dicendomi che nn porta burn in ecc ecc,ma perché lo fa ma sopratutto è una cosa che si può aggiustare oppure essendo il primo a 120 resterà sempre così ??Buona notizia Tony. Non lo fa solo a te e come sospettavo dipende proprio dalla console. Evidentemente lo switch da 120hz a 60hz genera il flash bianco, quindi sembra tutto nella norma.
Ti sta arrivando il CX e vuoi sapere sei il C9 è pari o se arriva già altro?
secondo me ti stai facendo un problema che tale non è ... la cosa ti preoccupa comunque e non vuoi rischiare nulla ? spegni la tv , poi spegni la xbox x ... se devi vedere ancora la tv la riaccendi :sofico:
la serie 9 per alcuni versi è addirittura superiore alla nuova , per altri meno ovviamente ma sicuramente adatto all'uso di console di nuova generazione ... poi possiede alcune caratteristiche che i nuovi hanno perso ... ad esempio per me è importante avere la decodifica per l'audio in DTSOk sorry
Ultima domanda ot visto che sei cosi' gentile, sul sito LG che sto guardando vedo la serie BX, meglio BX o CX ? A naso direi BX....
Grazie ancora