Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so comesei rimasto d'accordo con l'assistenza ma la vedo come gli Gialex e Matrix.... E' una cosa anomala e farei dare un occhiata alla tv da un tecnico LG.
Grazie a tutti per le risposte. Mi ha appena risposto LG suggerendomi di aprire una pratica per intervento tecnico LG. La mia paura è di entrare in un loop infinito, non potendo replicare il problema e non sapendo ogni quando si presenta. Può presentarsi adesso e dopo 10 minuti o dopo 2 ore. Siccome dura 1-2 secondi, significa essere li, fissi, ad ..........[CUT]
Grazie a tutti per le risposte. Mi ha appena risposto LG suggerendomi di aprire una pratica per intervento tecnico LG. La mia paura è di entrare in un loop infinito, non potendo replicare il problema e non sapendo ogni quando si presenta. Può presentarsi adesso e dopo 10 minuti o dopo 2 ore. Siccome dura 1-2 secondi, significa essere li, fissi, ad ..........[CUT]
Se riesci a beccare il momento giusto, quando il problema si ripresenta prova a fare un video con lo smartphone. Almeno un qualcosa per far vedere il problem ce l'hai.
Se lo fa anche durante la visione del dgt, prova a registrare un programma magari dalla rai, poi rivedilo e cerca il punto incriminato
L'hai detta a lg questa ultima cosa?
Un nuovo firmware beta per la serie 9 , non per tutti ...
LG has provided a new test firmware v05.00.10, it is as usual not publicly available.
ma sembrerebbe non riguardare il VRR
ma voi reimpostate a impostazioni di fabbrica ad ogni uscita di un nuovo firmware?grazie per l info
https://www.avsforum.com/threads/of...troubleshooting-firmware-more.3075344/page-57