NAPLESmylife4EVER
New member
Ho capito bene che dopo l aggiornamento si deve fare il reset di fabbrica? Come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è qualche giorno che penso alla storia del free sync o variable refresh rate, sarà che sono vecchio e vecchia scuola.. ma un tempo non si ricercava il refresh rate massimo e stabile? sicuramente un refresh rate variavile avrà dei vantaggi in termini di consumo e riscaldamento delle GPU, ma dal putno di vista di gioco? va beh se l'hanno fatto un mot..........[CUT]
Io non ho resettato e va alla grande.
Sai dirmi come si attiva ???e a cosa serve ???Quando si passa da una sorgente ad un altra la schermata nera è normale. Per non averla occorre il QMS (Quick Media Switching) che però deve essere supportato sia dalla tv che dal dispositivo esterno https://www.hdmi.org/spec21Sub/QuickMediaSwitching
Essendo HDMi 2.1 Series X in teoria il QMS dovrebbe supportarlo, ma anche se al moment..........[CUT]
Da quando ho aggiornato il firmware del mio C9, all'accensione, appare la barra dove ci sono le app, devo cliccare su indietro nel telecomando per toglierla, a qualcun'altro è successo?
Io l’ho impostata ,ma tu giochi a 120hz???Ma alla fine la porta hdmi dove si ha collegata la console va impostata su Pc?
A vedere nei vari video lo consigliano tutti....
Mah...
Che dite?
Andrea
Io l’ho impostata ,ma tu giochi a 120hz???
Da quando ho aggiornato il firmware del mio C9, all'accensione, appare la barra dove ci sono le app, devo cliccare su indietro nel telecomando per toglierla, a qualcun'altro è successo?