NAPLESmylife4EVER
New member
Ho capito bene che dopo l aggiornamento si deve fare il reset di fabbrica? Come mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è qualche giorno che penso alla storia del free sync o variable refresh rate, sarà che sono vecchio e vecchia scuola.. ma un tempo non si ricercava il refresh rate massimo e stabile? sicuramente un refresh rate variavile avrà dei vantaggi in termini di consumo e riscaldamento delle GPU, ma dal putno di vista di gioco? va beh se l'hanno fatto un mot..........[CUT]
Io non ho resettato e va alla grande.
Sai dirmi come si attiva ???e a cosa serve ???Quando si passa da una sorgente ad un altra la schermata nera è normale. Per non averla occorre il QMS (Quick Media Switching) che però deve essere supportato sia dalla tv che dal dispositivo esterno https://www.hdmi.org/spec21Sub/QuickMediaSwitching
Essendo HDMi 2.1 Series X in teoria il QMS dovrebbe supportarlo, ma anche se al moment..........[CUT]
Da quando ho aggiornato il firmware del mio C9, all'accensione, appare la barra dove ci sono le app, devo cliccare su indietro nel telecomando per toglierla, a qualcun'altro è successo?
Io l’ho impostata ,ma tu giochi a 120hz???Ma alla fine la porta hdmi dove si ha collegata la console va impostata su Pc?
A vedere nei vari video lo consigliano tutti....
Mah...
Che dite?
Andrea
Io l’ho impostata ,ma tu giochi a 120hz???
Da quando ho aggiornato il firmware del mio C9, all'accensione, appare la barra dove ci sono le app, devo cliccare su indietro nel telecomando per toglierla, a qualcun'altro è successo?