pellicano21
Active member
Su PC allora è gestibile. Anche senza una 3090 chi gioca su PC difficilmente scende sotto i 40fps.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente niente. E' uno spettacolo.
Unica cosa in HDR ogni gioco fa storia a sè, ma basta regolare bene la luminosita'.
Mi è arrivata la 3090. Ogni tanto lo schermo mi perde il segnale. Secondo me è colpa del cavo... tu che cavo hai?
questo
https://www.amazon.it/gp/product/B07TQDMRT5/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
Ho anche il Club3d da 2m ma mi sembra che quello linkato vada meglio, ma non l'ho provato dopo aggiornamento FW.
La perdita del segnale occasionale l'avevo con il vecchio FW
Sia gli l'Ultra-HDTV che i Club3D sono certificati. Io con un Ultra HDTV 2.0 da 5 metri ho avuto problemi e l'ho rimandato indietro. Era il terzo cavo 2.0 che provavo e restituivo e tutti e 3 mi davano gli stessi problemi. In pratica se avevo attivi contemporaneamente l'Ultra Deep Color, il Freesync 2, l'HDR e il 1440p 120hz, avevo l'effetto neve ..........[CUT]
A me capita proprio con le due app, mai (a quel che ricordo) col digitale terrestre. Fortunatamente capita raramente anche se una volta è capitato due volte in pochi minuti. Potrebbe essere qualunque cosa... difetto talmente raro che sarebbe impossibile da scovare
Non credo che dipenda dalla connessione in quanto il video è sempre fluido.
PS: ora che ci penso mi sembra che capiti quando c'è l'accoppiata netflix/amazon + sinto, verifico meglio se con l'audio interno capita ma ne dubito
Mi sono riabbonato ieri e non mi ha dato problemi, ho riprovato anche ora e si avvia.