pellicano21
Active member
Buono a sapersi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi ha chiesto di scegliere cosa preferissi, intervento a domicilio all’arrivo del pannello oppure ritiro immediato della TV e intervento presso il loro laboratorio. Io ho scelto la prima opzione. Comunque Sono stati gentilissimi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata velocità, dopo due ore dalla chiamata erano già a casa, probabilmente ha..........[CUT]
Al buio non penso sia la scelta migliore queste impostazioni, anzi..
......... Voi che settaggi utilizzate? Io esperto stanza luminosa con luce oled 60, contrasto 90, luminosità 65 e nitidezza 45. Ritenete sia un buon compromesso? [CUT]
per le mie condizioni le più corrette sono isf stanza buia luce oled 35 contrasto 85 luminosiotà 50 nitidezza 10 ( al limite preferirei spento come quasi tutti i filtri ,motion in primis ) colore 50
in DV hdr la modalità cinema 100 100 50 10 50
Si, per un pannello LCD.................
Capisco che non tutti vogliono/possono calibrarlo, ma almeno fate la calibrazione di base tramite disco test, con quella almeno andate sul sicuro.
Cambiando argomento devo dire che l'assistenza LG è stata veramente efficente..............almeno ora hai un TV nuovo......
Queste sono le impostazioni perfette per questi modelli.
ma cosa perdo?