LG C9

  • Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi ha chiesto di scegliere cosa preferissi, intervento a domicilio all’arrivo del pannello oppure ritiro immediato della TV e intervento presso il loro laboratorio. Io ho scelto la prima opzione. Comunque Sono stati gentilissimi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata velocità, dopo due ore dalla chiamata erano già a casa, probabilmente ha..........[CUT]

NO .. sono sempre così .. almeno io ho avuto questa esperienza .. 2 volte .. gentili e veloci
 
Stasera è venuto il tecnico a casa ed in mezz'ora mi ha cambiato il pannello. In due giorni dalla prima chiamata ho risolto. Nella sfortuna dell'evento devo ammettere di aver trovato un'assistenza da parte di LG davvero fenomenale.

Ps. Voi che settaggi utilizzate? Io esperto stanza luminosa con luce oled 60, contrasto 90, luminosità 65 e nitidezza 45. Ritenete sia un buon compromesso?
 
Ultima modifica:
per le mie condizioni le più corrette sono isf stanza buia luce oled 35 contrasto 85 luminosiotà 50 nitidezza 10 ( al limite preferirei spento come quasi tutti i filtri ,motion in primis ) colore 50
in DV hdr la modalità cinema 100 100 50 10 50
 
......... Voi che settaggi utilizzate? Io esperto stanza luminosa con luce oled 60, contrasto 90, luminosità 65 e nitidezza 45. Ritenete sia un buon compromesso? [CUT]

Si, per un pannello LCD.................

Capisco che non tutti vogliono/possono calibrarlo, ma almeno fate la calibrazione di base tramite disco test, con quella almeno andate sul sicuro.


Cambiando argomento devo dire che l'assistenza LG è stata veramente efficente..............almeno ora hai un TV nuovo......
 
per le mie condizioni le più corrette sono isf stanza buia luce oled 35 contrasto 85 luminosiotà 50 nitidezza 10 ( al limite preferirei spento come quasi tutti i filtri ,motion in primis ) colore 50
in DV hdr la modalità cinema 100 100 50 10 50


Queste sono le impostazioni perfette per questi modelli.
 
Si, per un pannello LCD.................

Capisco che non tutti vogliono/possono calibrarlo, ma almeno fate la calibrazione di base tramite disco test, con quella almeno andate sul sicuro.


Cambiando argomento devo dire che l'assistenza LG è stata veramente efficente..............almeno ora hai un TV nuovo......

dove posso trovare un disco test per queste calibrazioni di base?
 
Ragazzi,sul mio c9 non funziona la chiamata vocale su youtube,ho provato più volte,anche spento e riacceso ma non trova più quello che chiedo,rimane all'ultima visione di youtube,soluzioni?
 
Se non riesci a risolvere prova a resettare la tv alle impostazioni di fabbrica. A volte capita che i sistemi operativi fanno i capricci, di solito il reset risolve.
 
Top