pellicano21
Active member
Buono a sapersi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi ha chiesto di scegliere cosa preferissi, intervento a domicilio all’arrivo del pannello oppure ritiro immediato della TV e intervento presso il loro laboratorio. Io ho scelto la prima opzione. Comunque Sono stati gentilissimi, ma la cosa che più mi ha sorpreso è stata velocità, dopo due ore dalla chiamata erano già a casa, probabilmente ha..........[CUT]
Al buio non penso sia la scelta migliore queste impostazioni, anzi..
......... Voi che settaggi utilizzate? Io esperto stanza luminosa con luce oled 60, contrasto 90, luminosità 65 e nitidezza 45. Ritenete sia un buon compromesso? [CUT]
per le mie condizioni le più corrette sono isf stanza buia luce oled 35 contrasto 85 luminosiotà 50 nitidezza 10 ( al limite preferirei spento come quasi tutti i filtri ,motion in primis ) colore 50
in DV hdr la modalità cinema 100 100 50 10 50
Si, per un pannello LCD.................
Capisco che non tutti vogliono/possono calibrarlo, ma almeno fate la calibrazione di base tramite disco test, con quella almeno andate sul sicuro.
Cambiando argomento devo dire che l'assistenza LG è stata veramente efficente..............almeno ora hai un TV nuovo......
Queste sono le impostazioni perfette per questi modelli.
ma cosa perdo?