Gialex
Active member
Mi confermate che anche questa TV lg accendendola premendo un numero sul telecomando (es 1) non va su rai1 ma si posiziona sull'ultimo canale visionato prima di spegnerla?
confermo torna sull'ultimo canale visionato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi confermate che anche questa TV lg accendendola premendo un numero sul telecomando (es 1) non va su rai1 ma si posiziona sull'ultimo canale visionato prima di spegnerla?
Salve
Ragazzi. Ieri mi è arrivata la Soundbar della Yamaha e lo configurata con Alexa.
Funziona perfettamente tranne non riesco a far funzionare il comando "Accendi TV".
Se invio il comando vocale spegni tv, questa si spegne… Ma se voglio accenderla nulla.
Ho provato anche con l'applicazione di alexa scaricata sullo smartphone. Ma..........[CUT]
Di riceverlo sì, ma non credo arriverà mai sul digitale.Sei certo che sul digitale terrestre il 4k non arriverà? In ogni caso il tuner di questa TV sarebbe in grado di riceverlo?
Io ho 3 dispositivi Alexa in casa e con tutti riesco ad accendere la tv. Mi basta dire accendi/spedì tv soggiorno e funziona. Riesco anche a cambiare canale alzare/abbassare il volume e l’ho pure inclusa in una scena che se dico Alexa buonanotte mi spegne la tv e mi accende le luci notturne in casa
salve a tutti
qualcuno utilizza un NAS collegato a questo televisore?
anche io avevo il tuo dubbio ed ho chiamato all'assistenza lg che mi detto che andava bene anche giorno dell'ordine. Ho preso il 65Ma quanto mi sono pentito di non averla presa
Sono stato un fesso. Non credo rimettano entro domani una primo simile. Il non iva scade domanianche io avevo il tuo dubbio ed ho chiamato all'assistenza lg che mi detto che andava bene anche giorno dell'ordine. Ho preso il 65
Help
La TV non si accende.. il led rosso è spento come se la TV fosse accesa ma non risponde al telecomando... Sta facendo il refrash?? O posso provare a spegnere staccando la spina??
Come non detto.. sono un idiota.. inavvertitamente avevo spento la ciabatta .. ho sudato freddo
Ragazzi come posso capire se il porta tv che utilizzo attualmente, è compatibile con il C9 da 55 pollici?
Adesso c'è attaccata la Sony HX855 da 40 pollici.
La mia sony ha attacco 300 x 300.Deve avere lo stesso attacco vesa o compatibile con il c9 300x200
Avrà anche il 300x200 ovvero altri fori, poi ti basterebbe avere il libretto o il modello e lo vedi subito...La mia sony ha attacco 300 x 300.