Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come vedere il bitrate dalla app "prime video",cosa che si riesce facilmente a fare con netflix con il tasto opzioni-info.
Grazie mille
Semplicissimo. Non si può
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa come vedere il bitrate dalla app "prime video",cosa che si riesce facilmente a fare con netflix con il tasto opzioni-info.
Grazie mille
Semplicissimo. Non si può![]()
grandeSi Shine ogni tanto lo faccio. I primi paio di mesi lo facevo più di frequente, perché essendo il mio primo oled anch'io ero un po' paranoico. Ora però sono molto tranquillo e verifico molto più raramente. Diciamo che ogni mesetto e mezzo/due qualche prova pattern la faccio e fortunatamente è tutto ok. Devo dire che ho beccato anche un pannello for..........[CUT]
Grazie mille
Beh... leggendo sul forum (anche in questo 3d), qualche luminare affermava che vertical banding ed aloni fossero SCONTATI sugli oled con polliciaggio over 65... al momento io non ne ho la benché minima traccia, ma sicuramente per questa blasfema affermazione mi si dirà che è il mio occhio profano a non notarlo...
Stiamo dicendo tutti, più o meno, la stessa cosa: non tutti gli oled (compresi i tagli over 65) hanno o avranno OBBLIGATORIAMENTE VB o aloni (sul mio non se ne intravedono, al momento, nemmeno coi files pattern)... Ma è una concreta possibilità che aumenta con l'aumentare delle dimensioni; tuttavia, in quelli di nuova generazione (ed i nostri nello..........[CUT]
Si infatti, per rapporto qualità/prezzo la tv è davvero davvero ottima. Per chi poi la usa molto anche per giocare il C9 è davvero strepitosa. Io ci gioco sia con la PS4 Pro che con il PC ed è una gioia per gli occhi. Ho provicchiato una mezz'oretta di Doom Eternal su PC. Che dire ragazzi, a 1440p 100/120hz/FPS è pura goduria. Io poi non posso sfru..........[CUT]
GPU permettendo lo preferirei anch'ioHo una Vega 64 che è ancora un ottima scheda ma non è adatta per il 4k.
Ho capito perché preferisci il 4k
In teoria se ci fosse un cavo HDMI 2.1/display port 1.4, sul C9 col PC si potrebbe giocare in 4k 120hz, in teoria. A quanto mi risulta però non ci sono, e se anche ci fossero mi sa che costerebbero un po'.