Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come ti ha risposto Gialex dipenderà sicuramente dalle impostazioni ARC. Sulla tv va attivato l'auto simp linc, mi pare si chiami così, al momento non ricordo e sono fuori casa![]()
Perfetto grazie. No non ho fretta, ne facevo una questione di costo. Se la serie c9 andasse in forte sconto... Non so immagino che tra qualche mese non si troverà più perché verrà sostituita dalla nuova. O sbaglio?
Mizica il 65 sarebbe top ma mia moglie non vuole dice che è troppoFossi in te... Ma è un mio parere. Attenderei che il 65C9 abbassi ancora di prezzo e prenderei quello... Il CX costerà molto molto di più. Poi bisogna capire se il gioco vale la candela e con la differenza di prezzo comprerei un impianto 5.1...
Non uso la TV per il gaming quindi non saprei indicarne i settaggi... per le partite di calcio vado con isf stanza luminosa e de-blur e de-judder a 10; per i documentari standard e de-blur e de-judder a 10; per i film invece vado con l'advanced HDR by Technicolor (gradevolissimo) o isf stanza buia (e lo deve essere davvero buia...) con de-blur a 10..........[CUT]
Mizica il 65 sarebbe top ma mia moglie non vuole dice che è troppo
Perfetto grazie. No non ho fretta, ne facevo una questione di costo. Se la serie c9 andasse in forte sconto... Non so immagino che tra qualche mese non si troverà più perché verrà sostituita dalla nuova. O sbaglio?
Meglio cercare il perdono che il permesso !!!
Ciao, io sono un utente "anomalo" ... a me piace l'effetto soap opera :boh: ; Mi potreste confermare che con i due parametri alti (10 o poco più) si ha l'effetto in questione? grazie mille.. è una domanda volta all'acquisto, ma ho questo dubbio. Attualmente posseggo un 49KS7000 samsung.
In opzioni audio ho attivato hdmi arc con l'opzione earc "attiva" e uscita audio digitale "passthrough", come sorgente imposto tv audio, ma comuqnue una volta spento il denon l'uscita audio nella tv rimane hdmi arc e non sento niente
Sai che piace anche a me.
Non saprei mi da una sensazione come di una maggiore profondità... Una sorta di 3D
Aspetto anch'io che scenda di prezzo il 65 . Diciamo a 1600/1700...
Meglio cercare il perdono che il permesso !!!
Sulla tv il Simplink (HDMI-CEC) l'hai abilitatato? Per sicurezza attiva anche il Sinc auto alimentazione e il Rilevamento dispositivo automatico. A quel punto se risolvi e il sinto funziona senza problemi. Se quelle impostazioni non ti servono disattivale una per volta e verifica se il sinto continua a funzionare normalmente. Dico questo perchè non..........[CUT]