Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e sono un nuovo possessore del tv oled 55 c9 lg. avrei delle domande da porvi gentilmente.
1: di solito usavo attaccare tramite cavo rca le casse dello stereo alla tv ma in questo non trovo gli attacchi corrispondenti devo acquistare un adattore ?
2: ho visto che si puo disattivare o scegliere tra low e high per..........[CUT]
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e sono un nuovo possessore del tv oled 55 c9 lg. avrei delle domande da porvi gentilmente.
1: di solito usavo attaccare tramite cavo rca le casse dello stereo alla tv ma in questo non trovo gli attacchi corrispondenti devo acquistare un adattore ?
ciao Dade ottimo acquisto
1. devi reperire un adattatore rca-ottico , li trovi facilmente su amazon
2. settalo low
3. puoi godertelo tranquillamente
4. su google non ti posso aiutare , non lo uso. per quanto riguarda i settaggi vari ne abbiamo parlato diverse volte e se cerchi li trovi qualche pagina dietro ... in hdr hai poco da modificare (io..........[CUT]
Et similia
questo è un oled ed a rigor di logica le bande nere corrispondono a dei pixel spenti quindi non dovrebbe creare alcun problema ... l'aspetto da tenere nei film è quello originale , io faccio cosi e mi preoccupo ZEROa lungo andare è pericoloso per la tv ed è meglio mettere la visuale tutto schermo oppure posso stare sereno ? grazie
Ho notato due cose a: non sempre posso scegliere il formato mi pare con prime non me lo permetta e neanche con Netflix .
B : ieri guardando un film con le bande nere ( al buio) sono stato costretto ad abbassare la luminosità da 50 a 40 poiché avevo una luminosità nelle bande nere eccessiva ( le vedevo chiare ) e non un nero puro.....spero di esse..........[CUT]
Tecnicamente non è esatto , teoricamente le bande nere rimanendo spente , avranno un usura minore dei pixel , di conseguenza , si potrebbe avere, dopo molto tempo , una maggior disomogeneità nello schermo . Personalmente non mi preoccupo di ciò e lascio le bande
tutto si degrada e non in modo uniforme dopo migliaia e migliaia di ore ed è persino ovvio tanto che tu stesso te ne freghi, poi se vuoi farne una questione di lana caprina ok ma sono ovvietà come già detto in altri post , anche "tecnicamente parlando" i pannelli di tutte le tecnologie si usurano e si consumano col tempo ... tanto per precisare di luoghi comuni hai parlato solo tu , alla fine però diciamo la stessa cosa anche se facciamo di finta di non intenderci :sofico:Mi sa che sei tu che non capisci , non è il tempo di seguito , ma la somma del tempo di una tipologia di immagine , che crea degrado e questo è tecnica , non luoghi comuni.
Poi ribadisco io me ne frego altamente guardo e mi godo la tv normalmente senza preoccuparmi di quello che stò guardando , e al momento non ho problemi , se qualcuno mi chiede ..........[CUT]