Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e sono un nuovo possessore del tv oled 55 c9 lg. avrei delle domande da porvi gentilmente.
1: di solito usavo attaccare tramite cavo rca le casse dello stereo alla tv ma in questo non trovo gli attacchi corrispondenti devo acquistare un adattore ?
2: ho visto che si puo disattivare o scegliere tra low e high per..........[CUT]
Buonasera a tutti, mi chiamo Davide e sono un nuovo possessore del tv oled 55 c9 lg. avrei delle domande da porvi gentilmente.
1: di solito usavo attaccare tramite cavo rca le casse dello stereo alla tv ma in questo non trovo gli attacchi corrispondenti devo acquistare un adattore ?
ciao Dade ottimo acquisto
1. devi reperire un adattatore rca-ottico , li trovi facilmente su amazon
2. settalo low
3. puoi godertelo tranquillamente
4. su google non ti posso aiutare , non lo uso. per quanto riguarda i settaggi vari ne abbiamo parlato diverse volte e se cerchi li trovi qualche pagina dietro ... in hdr hai poco da modificare (io..........[CUT]
Et similia
questo è un oled ed a rigor di logica le bande nere corrispondono a dei pixel spenti quindi non dovrebbe creare alcun problema ... l'aspetto da tenere nei film è quello originale , io faccio cosi e mi preoccupo ZEROa lungo andare è pericoloso per la tv ed è meglio mettere la visuale tutto schermo oppure posso stare sereno ? grazie
Ho notato due cose a: non sempre posso scegliere il formato mi pare con prime non me lo permetta e neanche con Netflix .
B : ieri guardando un film con le bande nere ( al buio) sono stato costretto ad abbassare la luminosità da 50 a 40 poiché avevo una luminosità nelle bande nere eccessiva ( le vedevo chiare ) e non un nero puro.....spero di esse..........[CUT]
Tecnicamente non è esatto , teoricamente le bande nere rimanendo spente , avranno un usura minore dei pixel , di conseguenza , si potrebbe avere, dopo molto tempo , una maggior disomogeneità nello schermo . Personalmente non mi preoccupo di ciò e lascio le bande
tutto si degrada e non in modo uniforme dopo migliaia e migliaia di ore ed è persino ovvio tanto che tu stesso te ne freghi, poi se vuoi farne una questione di lana caprina ok ma sono ovvietà come già detto in altri post , anche "tecnicamente parlando" i pannelli di tutte le tecnologie si usurano e si consumano col tempo ... tanto per precisare di luoghi comuni hai parlato solo tu , alla fine però diciamo la stessa cosa anche se facciamo di finta di non intenderci :sofico:Mi sa che sei tu che non capisci , non è il tempo di seguito , ma la somma del tempo di una tipologia di immagine , che crea degrado e questo è tecnica , non luoghi comuni.
Poi ribadisco io me ne frego altamente guardo e mi godo la tv normalmente senza preoccuparmi di quello che stò guardando , e al momento non ho problemi , se qualcuno mi chiede ..........[CUT]