Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho sempre saputo che l’E9 è identico al C9 solo che con un audio migliore, tuttavia leggendo varie prove vedo che viene ritenuto migliore io C9. È così?
La differenza si dovrebbe notare nei fighting game,li avere un pannello reattivo é fondamentale,lg c9 coi suoi 13 ms si avvicina ai monitor 0lag che hanno circa 10msEppure da test effettuati l'input lag sale da 13 in modalità game a 50. Poi quanto sia percepibile non lo so, ma io me ne accorgo ad esempio.
Fra il C9 o E9 e GZ1500 o AG9, è da preferire LG?
Lg o Pana, molto molto vicini per qualità OOTB.
Su LG maggior supporto nativo per le app, vedi Apple.
Io ero pronto a prendere il Gz1000 e venendo da un Pana già usavo la ATV un po' per tutto quindi l'interesse era ed è solo per la qualità del prodotto in sé , non so quante volte sono andato da Unieuro a vederlo ma poi all'idea di vedere in sa..........[CUT]
ciao CarHai fatto altre prove ?
molto interessanteApprofittando della malattia (bronchite) e del riposo forzato, ho avuto tutto il giorno per "dilettarmi" con questa mia prima calibrazione di un TV. Dire che è stata problematica è poco. CUT]
Approfittando della malattia (bronchite) e del riposo forzato, ho avuto tutto il giorno per "dilettarmi" con questa mia prima calibrazione di un TV. Dire che è stata problematica è poco. Ci ho perso ore ed ho dovuto seguire pedissequamente i video ufficiali della Calman specifìici per LG e per SDR, HDR e Dolby Vision. Alla fine, per ora, ..........[CUT]
ciao Carin hdr hai qualche filtro attivo ? ormai uso solo la modalità cinema , ed in UHD no Hdr e no DV che valore hai dato alla luce oled e al contrasto ? in SDR uso ISF stanza buia (a secondo del giorno o la sera alzo un pò la luce oled)
grazie