Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho sempre saputo che l’E9 è identico al C9 solo che con un audio migliore, tuttavia leggendo varie prove vedo che viene ritenuto migliore io C9. È così?
La differenza si dovrebbe notare nei fighting game,li avere un pannello reattivo é fondamentale,lg c9 coi suoi 13 ms si avvicina ai monitor 0lag che hanno circa 10msEppure da test effettuati l'input lag sale da 13 in modalità game a 50. Poi quanto sia percepibile non lo so, ma io me ne accorgo ad esempio.
Fra il C9 o E9 e GZ1500 o AG9, è da preferire LG?
Lg o Pana, molto molto vicini per qualità OOTB.
Su LG maggior supporto nativo per le app, vedi Apple.
Io ero pronto a prendere il Gz1000 e venendo da un Pana già usavo la ATV un po' per tutto quindi l'interesse era ed è solo per la qualità del prodotto in sé , non so quante volte sono andato da Unieuro a vederlo ma poi all'idea di vedere in sa..........[CUT]
ciao CarHai fatto altre prove ?
molto interessanteApprofittando della malattia (bronchite) e del riposo forzato, ho avuto tutto il giorno per "dilettarmi" con questa mia prima calibrazione di un TV. Dire che è stata problematica è poco. CUT]
Approfittando della malattia (bronchite) e del riposo forzato, ho avuto tutto il giorno per "dilettarmi" con questa mia prima calibrazione di un TV. Dire che è stata problematica è poco. Ci ho perso ore ed ho dovuto seguire pedissequamente i video ufficiali della Calman specifìici per LG e per SDR, HDR e Dolby Vision. Alla fine, per ora, ..........[CUT]
ciao Carin hdr hai qualche filtro attivo ? ormai uso solo la modalità cinema , ed in UHD no Hdr e no DV che valore hai dato alla luce oled e al contrasto ? in SDR uso ISF stanza buia (a secondo del giorno o la sera alzo un pò la luce oled)
grazie