Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi chiedo anche a voi una informazione...
da pochi giorni ho un 55E9 che mi sta dando molte soddisfazioni, anche senza calibrazione professionale al momento (a parte il suono dovrebbe essere uguale al C9).
Volevo solo chiedere se si riesce ad attivare Mediaset play con la freccia su del telecomando. A me appare solo il banner del canale ..........[CUT]
Pixel refres.
Ragazzi scucate se lo richiedo ma ad un post precedente non ho avuto risposta: mi fate capire una cosa che non mi è ancora chiara? Fino a pochi giorni fa il pixel refresh in stanby (quello automatico) lo avviavo manualmente prima di spegnere la tv. Mi riferisco alla voce "Avvia una volta che la tv è disattivata". Tale impos..........[CUT]
Per chi ha la xbox x dopo la ggiornamento della consolle del 13 novembre vado ad accenderla e la trovo impostata a 640x480 con la possibilità di alzarla solo a 1080p non prende più il 4k hdr dice che la TV non lo supporta (era tutto perfetto fino a prima dell aggiornamento) lo fa anche a voi? E adesso come si risolve?
Non è così, come temi.
Se noti, quando lo attivi manualmente, alla prossima accensione della tv ti dice che il pixel refresh effettuato.
Mentre se non lo attivi manualmente non ti succede nulla.
Ora ho letto che se usi 4 ore consecutivamente la tv, allo spegnimento farà comunque un pixel refresh, in automatico, ma non ne ho le prove.
Io goni settim..........[CUT]
Ragazzi, facciamo ordine. Ogni 4 ore di visione il pannello esegue automaticamente la pulizia. La fa. Quella manuale è da fare solo saltuariamente nel caso notate fenomeni di ritenzione dell immagine o di leggero burn in. Non va fatta spesso!Non è così, come temi.
Se noti, quando lo attivi manualmente, alla prossima accensione della tv ti dice che il pixel refresh effettuato.
Mentre se non lo attivi manualmente non ti succede nulla.
Ora ho letto che se usi 4 ore consecutivamente la tv, allo spegnimento farà comunque un pixel refresh, in automatico, ma non ne ho le prove.
Io goni settim..........[CUT]
Ragazzi, facciamo ordine. Ogni 4 ore di visione il pannello esegue automaticamente la pulizia. La fa. Quella manuale è da fare solo saltuariamente nel caso notate fenomeni di ritenzione dell immagine o di leggero burn in. Non va fatta spesso!
Lasciate sempre la tv attaccata alla corrente anche da spenta.
I valori d'imput lag senza game mode (presi su Rtings), per il 1080p 60hz sono di 100ms circa, per il 4k 60hz sono di 50ms circa. I valori della 1440p senza game mode il sito non li riporta.
Ragazzi, facciamo ordine. Ogni 4 ore di visione il pannello esegue automaticamente la pulizia. La fa. Quella manuale è da fare solo saltuariamente nel caso notate fenomeni di ritenzione dell immagine o di leggero burn in. Non va fatta spesso!
Lasciate sempre la tv attaccata alla corrente anche da spenta.