Andrea_1171
Member
Ok perfetto grazie.
Andrea
Andrea
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Se il cavo è un vero 2.0 da 18gbps, con il Dolby Vision, l'HDR10+ quando supportato dalla tv, il Dolby Atmos e il 4k 60hz non ci sono problemi. Per non avere perdita di qualità l'Atmos necessita dell' eARC, comunque sia anche via ARC si può sfruttare.
Personalmente se dovessi acquistare in questo momento un cavo HDMI per il C9, prenderei un 2.1. On..........[CUT]
Per collegare Apple TV e vedere Netflix in dolby atmos se volessi o vision basta un cavo HDMI 2.0 Cat b oppure meglio se acquisto un cavo HDMI.
Qualcuno ha fatto acquisti sul sito Unieuro con consegna a casa?
Come si è trovato? Lo danno a 1314 euro con consegna al piano.
Che cali con il black friday?
Andrea
Ah guarda, in sti giorni stanno facendo un sacco di casini, io mi sono ritrovato senza abbonamento ultimate, e ce l'ho fino a fine 2020, ho dovuto cancellare il profilo e rimetterlo...
Senti l'assistenza, esponi il problema, magari sanno cosa è successo.
Vi aggiorno sul mio problema non è xbox x a non funzionare l ho testata su un 65b8 e va bene. Quindi è la TV ho rifatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma niente, ma possibile sia un problema hardware? Si può caricare un firmware da usb? Da lg intanto dicono che non può essere un problema della TV ma della xbox... Ancora li devo richiamare p..........[CUT]
Ovviamente hai già fatto tutte le prove del caso?Cambiato hdmi, verificato che il deep color sia attivo, cambiato cavo ecc ecc?
Si cambiare cavo anche ma non serve su altra tv funziona tanto quanto la consolle, a me viene in mente solo cambiare il firmware con un downgrade se si può fare adesso richiamo lg ma non capiscono niente mi aprirà un assistenza :-(
Si cambiare cavo anche ma non serve su altra tv funziona tanto quanto la consolle, a me viene in mente solo cambiare il firmware con un downgrade se si può fare adesso richiamo lg ma non capiscono niente mi aprirà un assistenza :-(
prova a cambiare porta hdmi della tv.
Mi era capitata una cosa simile anche a me, con la xbox, non accettava più i 50hz, non prendeva più il vrr e mi dava delle X quando cliccavo sul resoconto della tv, da xbox.
Prova sia a associare la console tramite menu apposito (quello del connetti dispositivo, o una cosa simile), e cambia come detto porta hdm..........[CUT]
Ho già provato non va... Ho aperto un assistenza perché credo di aver fatto tutte le prove possibili poi comunque resetta do due volte alle impostazioni di fabbrica avrei dovuto risolvere
Il tizio ha il mio identico problema, ma se è un problema dell aggiornamento xbox il tecnico lg che viene a fare? E perché da problemi solo a qualcuno?Non ho Xbox per cui lato tv penso ti siano state gia' dati tutt i iconsigli possibili
pare che tu non sia l'unico ad avere questo problema dopo l'ultimo aggiornamento firmware xbox
dai un'occhiata [URL="https://www.avsforum.com/forum/40-oled-technology-flat-panels-general/3057634-2019-c9a-e9-owner-s-thread-no-price-talk-309.html#post58814696..........[CUT]
È come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina. Se a parità di firmware di TV, console e cavo a qualcuno lo fa e a qualcuno no può dipendere dalle porte HDMI, non è detto che siano esattamente le stesse a livello di elettronica/marca (sulla TV o sulla console o su entrambe) e ci siano combinazioni che sono problematiche a livello di corretto riconoscimento del segnale.Il tizio ha il mio identico problema, ma se è un problema dell aggiornamento xbox il tecnico lg che viene a fare? E perché da problemi solo a qualcuno?
Traducendo sono fregato? Oppere il tecnico mi cambia la scheda elettronica e magari becco l accoppiata fortunata? Ah dici invece che si risolve smanettando nei menu di servizio?È come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina. Se a parità di firmware di TV, console e cavo a qualcuno lo fa e a qualcuno no può dipendere dalle porte HDMI, non è detto che siano esattamente le stesse a livello di elettronica/marca (sulla TV o sulla console o su entrambe) e ci siano combinazioni che sono problematiche a livello di corretto ..........[CUT]