1 la pellicola dietro va tolta?? dalle istruzioni LG sembra di si ma.. ho grattato con l'unghia ma non sento "appigli".
2 Già con Italia 1 Hd, quando la trasmissione è decente tipo il film World War Z, la qualità di visione è commovente se confrontata al Thomson 48 fhd
3 devo controllare i settings su Rtings. In scene con molto movimen..........[CUT]
L'hard disk con filesystem ntfs lo vede (se memoria mi assiste), ma altrimenti usa PLEX, condividi tutto quello che hai su PC, è comodissimo e non devi usare nessuna sd, basta condividere la cartella con film, musica ecc ecc.
Tra l'altro è una sorta di Kodi, ti scarica copertine e descrizione del film, o del cd musicale, così è anche piacevole da vedere.
Ovviamente devi avere il pc accesso e collegato alla stessa rete, ma ad esempio per me non è un problema, tengo il pc acceso sempre, e lo spengo solo per dormire
La pellicola va tolta, sia davanti che dietro.
Io invece leggevo su avsforum di un vertical banding esagerato nei videogame horror con scene più scure (tipo Amnesia) in PC mode 444 RGB full, sia in SDR sia in HDR.
Succede anche a voi?
A me è capitata una cosa stranissima.
Per due settimane avevo vertical banding, una centrale, e una spostata sulla destra, evidenti nei colori chiari, ad esempio con il giallo del menu ps4pro.
Poi giocandoci o con un film non si vedevano, e sono stato pignolo nel cercare di vederle, nulla.
Ho fatto un paio di pixel refresher manuali, ed è tutto sparito, ora il pannello ha un'uniformità sui colori perfetta.
Strano davvero.
Ho aggiornato il tv con firmware 4.70.05 via usb...fino a qui tutto ok ...richiede aggiornamento firmware per netflix aggiorno...da li molte serie anche se indicano dolby vision non si attiva..ad esempio stranger things
E' l'aggiornamento che introduce la compatibilità con il g-sync Nvidia?
Ho appena controllato, non trova nessun aggiornamento.
Rimane al 3.60.19
Sono curioso di capire che aggiornamento gli hai messo