LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho scoperto che un Euronics vicino a me (Eboli) fa una offerta "no Iva" per alcuni giorni. Poi c'è il rimborso LG di 200€, per il c9 55 pla...
quasi quasi domani vado a fare un giro per vedere se ne hanno uno in magazzino... spunterei un bel prezzo, no?

Dipende dal prezzo da cui parte e se quel prodotto fa parte dei "No IVA".

Si ma infatti la tv me la sto godendo alla grande,sono rimasto a bocca aperta quando ho visto di cosa è capace.Vedere un oled al centro commerciale è una cosa,averla a casa è tutt'altra.Anche a me ha stupito la tridimensionalità di cui è capace rispetto al mio buon plasma che avevo prima,un Pana V20

Si ma infatti la tv me la sto godendo alla grande,sono rimasto a bocca aperta quando ho visto di cosa è capace.Vedere un oled al centro commerciale è una cosa,averla a casa è tutt'altra.Anche a me ha stupito la tridimensionalità di cui è capace rispetto al mio buon plasma che avevo prima,un Pana V20

Bel plasma il V20, ce l'aveva mio zio.
Si davvero un bel prodotto il C9. Io sulle tv lg sono sempre stato un po' prevenuto ma mi sto ricredendo:)

Ho scoperto che un Euronics vicino a me (Eboli) fa una offerta "no Iva" per alcuni giorni. Poi c'è il rimborso LG di 200€, per il c9 55 pla...
quasi quasi domani vado a fare un giro per vedere se ne hanno uno in magazzino... spunterei un bel prezzo, no?

Oggi passato da mediaworld di casalecchio bologna, da oggi al 20 c'è uno sconto immediato proporzionalmente a quanto si paga, se oltre 2000 lo sconto è di 500.
Il 65C9 costava 2600, sarebbero 2100 ( a quel punto lo prenderei online 2000 ).
Non mi è sovvenuto di chiedere info... ma a quei 2100 si può sommare il rimborso LG?? Perchè se mi rimborsano 400€, beh, a 1700 vado a comprarlo subito! Ma dubito.

Ultima modifica:
Come ha detto Knucklued, se il negozio aderisce alla promo LG la promo è cumulabile con gli scontii. Comunque chiedilo direttamente al negozio e senti cosa dicono.

Oggi passato da mediaworld di casalecchio bologna, da oggi al 20 c'è uno sconto immediato .......[CUT]

stavo andando a quell'Euronics che ho menzionato ma mi sono fermato un attimo per cercare info sulla cOnfezione, se entra nel baule e abbattendo i sedili si... ma sopratutto ho scoperto una cosa... quell'Euronics che ho menzionato non compare tra i punti vendita sul sito della catena cercando "compra e ritira il tv"! quindi eviterò proprio. Ho un Mediaworld a 300m da casa! vado subito... Io devo prendere il 55, il 65 non mi ci sta! Ma adesso sono fermo al 49 da 350 EURO... :d

Preso! Il tipo di MW ha perso un quarto d'ora perchè di sua iniziativa ha contattao il distributore per sapere se ci potevano essere "limiti" nell'avere il rimborso LG dopo lo sconto MW. Comunque 1749-250-200= 1299 C9 55 Pla

Che istruzioni scarse la LG! ho dovuto guardare alcuni video su Youtibe per un unboxing più sicuro e.... non fatelo da soli!

Ragazzi per piacere mi aiuterete a capire una cosa riguardo il pixel refresh automatico? È normale che l'impostazione non mi rimane sempre attiva? Mi spiego meglio: la pulizia funziona normalmente, infatti quando riaccendo la tv sullo schermo appare il messaggio di avvenuta pulizia del pannello e un paio di volte ho visto anche la riga bianca durante la pulizia. Sto notando però, che a volte nel menù l'impostazione risulta disattiva e devo disattivarla manualmente. Di norma devo farlo dopo 2 cicli di pulizia. Insomma quello che mi chiedo è questo: una volta attivata tale funzione, non dovrebbe rimanere sempre attiva finché eventualmente non si decide di disattivarla?

Ultima modifica:
Preso! Il tipo di MW ha perso un quarto d'ora perchè di sua iniziativa ha contattao il distributore per sapere se ci potevano essere "limiti" nell'avere il rimborso LG dopo lo sconto MW. Comunque 1749-250-200= 1299 C9 55 Pla

Che istruzioni scarse la LG! ho dovuto guardare alcuni video su Youtibe per un unboxing più sicuro e.... non fatel..........[CUT]

Stamattina ho ceduto, ho acquistato il 65B9. Purtroppo non c'era il c9 da 65, però: 2199-500-400=1299. Era troppo allettante il prezzo!

Tra il B9 e il C9 le differenze non sono enormi. Il C9 per via del processore Alpha 9 di seconda generazione andrà un pochino meglio ed è un pò più luminoso. Un paio di settimane fa però, in un centro commerciale ho potuto provare un film in SDR-1080p-H264 via HDD esterno ed era tanta roba, e il film l'ho provato sul B8.
Comunque l'hai pagato davvero poco ed è anche HDMI 2.1. Online il 65B9 viaggia sui 2000€. Paradossalmente sempre online il 65C9 costa anche qualcosina in più, i misteri della vita:)

Ultima modifica:
Stamattina ho ceduto, ho acquistato il 65B9. Purtroppo non c'era il c9 da 65, però: 2199-500-400=1299. Era troppo allettante il prezzo!

"Regalato", purtroppo a me il 65 non ci sta per pochi cm... e pensare che entro 2 anni dovrei ricambiare abitazione... :mad:

La tastiera con pad wireless della Microsoft funziona, inserendo il suo ricevitore USB in una delle prese nel tv. Vanno le lettere, i numeri ed il punto. Tutti gli altri simboli sono sballati

Non trovo il menù che riguarda le pulizie e pixel-shifting

Già guardando SOLO Italia1 HD mi sono commosso per la tridimensionalità dell'iimagine..

Il notebook, i bordi del desktop vanno 2 dita fuori quadro, in pratica vedo solo un pezzettino dello "start" di W10

Forse mi serve un cavo hdmi migliore dal notebook allo Yamaha. Con i sample Atmos l'audio a volte non parte...

"Regalato", purtroppo a me il 65 non ci sta per pochi cm... e pensare che entro 2 anni dovrei ricambiare abitazione... :mad:

La tastiera con pad wireless della Microsoft funziona, inserendo il suo ricevitore USB in una delle prese nel tv. Vanno le lettere, i numeri ed il punto. Tutti gli altri simboli sono sballati

Non trovo il men..........[CUT]

Per la pulizia del pannello: apri le impostazioni/clicca su tutte le impostazioni/impostazioni aggiuntive/impostazioni opannello OLED. Per le impostazioni Pixel refresh attiva solo la prima in alto che è la pulizia automatica, quella manuale non la toccare. la manuale la tv ola richiederà via messaggio dopo un certo numero di ore.
L'Atmos è solo per l'audio interno alla tv.

Preso il 65C9, purtroppo sovraprezzo. Nei 2 mediaworld non c'era ( o meglio in uno era quello in esposizione, che non volevo ). Oltretutto se ieri avevo visto il prezzo a 2599, oggi era 2799€, simpatici...

Trovato da unieuro, purtroppo al prezzo fuori di testa di 2850€, con loro sconto di 600€, 2250€. Domani vedrò di fare la registrazione LG per i 400 di rimborso, 1850, 150€ in più del previsto, ma sempre meno dei 2000 online ( sperando arrivi il bonifico LG ).
Volevano vendermi estensione garanzia, ma 250€ erano veramente troppi. Per convincermi mi hanno fatto vedere un B9 rovinato da una riga verticale che avevano in esposizione..ho fatto una foto che poi vi allegherò.
Telecomando e menu mi trovo spiazzato, preferisco l'hisense da 400€ da mia madre, vedremo, quando avrò tempo e voglia di smanettare.

Devo leggere qualcosa su manuale? Prima dei settaggi, vorrei fare domani o cmq entro una settimana un controllo del pannello, che non ci siano problemi di bande bianche eccessive o altri difetti, consigli?

A chi deve fare rimborso LG, cosa bisogna inserire come immagine codice prodotto ( carica la foto del codice del prodotto acquistato...)??
Visto che è dopo la richiesta del serial number, intende foto della targhetta posteriore con serial number?

Si, non avevo visto che di lato messo verticalmente c'è anche il product code

Ultima modifica:
Ho un problema connettendo la mia Xbox one X al 65C9. Sembra non funzionare correttamente l'EDID e si setta la risoluzione minima 480P. Fatico a far digerire la risoluzione anche manualmente, ai 4k HDR non ci arriva. Qualcuno ha avuto problemi nel collegamento diretto della XBOX?
Nota, passando da una soundbar sony, nessun problema, l'xbox si autoconfigura in 4k hdr, dolbyvision.
Sto impazzendo...