Gialex
Active member
2TB max, si NTFS, h265 si certo, hdr si. Supporta quasi tutto con audio "non-lossless", NO subs grafici
confermo tutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2TB max, si NTFS, h265 si certo, hdr si. Supporta quasi tutto con audio "non-lossless", NO subs grafici
Buongiorno a tutti, ultimamente col mio C9 usando il lettore bluray UHD sto recuperando vecchi film rimasterizzati in 4k ma noto che l'immagine ha molto rumore, è normale che ciò avvenga perchè sono film non girati in origine in digitale(ma allora in cosa sono rimasterizzati?).......[CUT]
confermo tuttoe sottolineo che rispetto ai nuovi modelli supporti anche il DTS ... per l'audio lossless si deve passare per un player esterno collegato al relativo sinto/amplificatore
Ciao a tutti, ieri sera ho notato che il canale rai 4k non era accessibile da hbbtv (mi rimandava sempre a rai uno hd) mentre potevo sempre accedere proprio da app raiplay. E' capitato anche a qualcun altro?
a me invece dà molto fastidio tutto quel rumore video, mettendo riduzione rumore su ALTO migliora, anche se non sparisce del tutto, ma quantomeno così le facce degli attori non le vedi con tutta quella grana che pare ci sia un'interferenza video, apocalypse now in UHD senza riduzione rumore attiva è inguardabile.Beh, non vengono "rigirati" ma è la pellicola che viene digitalizzata ed un po' di grana ce l'ha. Preferisco, e di MOLTO, una immagine granulosa ad uno "spatolamento" da filtri digitali!
https://www.avmagazine.it/news/televisori/lg-bug-fix-dolby-vision-tv-oled-2019_16999.html
non mi segnala l'update
col BR passo dallo Yamaha. dovrei fare una prova...
Buongiorno, problema stupido ma fastidioso. Non riesco piu a "spegnere la tv" con alexa tramite controllo vocale, ma solo ad accenderla. A qualcun altro è successo di recente?
Potrebbe anche essere non è detto che la colpa sia di LG però, comunque hai sempre il pulsante![]()
Si lo so, ma ho impostato una routine, e vedevo che la tv rimaneva accesa e non si spegneva...è solo una pippa da nerd![]()
aggiornato l'altro ieri via OTA ...