LG C9

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio 55C9,non riesco ad accopiare gli auricolari bluetooth (skullcandy)alla TV.
Qualcuno di voi ci è riuscito ?

sono riuscito ad accoppiare entrambi le mie due cuffie BT che ho in firma , Sennheiser e Bose , però uso le Sony 7.1 che sono collegate col cavo ottico al TV tramite la loro base ;)

credo di si , è una soluzione che hanno adottato in diversi ... potresti anche sentire cosa ne pensa il supporto di LG

ma.... quanto è ridicola l'app di Infinity!

non supporta il puntatore, non segna gli episodi già visti di una serie Tv, non tiene memoria del punto in cui s'è interrotta la riproduzione...

(edit, ora che l'app si è ricaricata mi sono accorto che in Home tiene traccia del punto in cui ho abbandonato la serie, come non detto)

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

premesso sarò forse io pignolo ma non riesco proprio a capire come mai nelle immagini 4k hdr con qualsiasi sorgente in alcune inquadrature si vede tipo una nebbiolina sulla sfondo. in sostanza l'immagine non è perfetta. Voglio dire all'inizio pensavo fosse voluta dal regista (vedi netflix su alcuni contenuti) però ora ci sto facendo caso su tutto. Tranne i vedeogame ovviamente. perchè l'immagine non è bella pulita? ho provato riduzione rumore ma niente.. qualcuno lo ha notato? specie sul bianco... è tipo un rumore di fondo che non va via..

si infatti molto dipende dalle sorgenti , soprattutto quelle in streaming ... hai provato dei bluray uhd tipo Gemini Man ?

parlo di tutto.. tutto quello che è 4k hdr.. sky q, netflix, amazon. però solo i film e le serie tv. in alcune scene forse è voluto dalla pellicola ma a me dà molto fastidio. es. justice league infity+ 4k hdr sigla iniziale campo largo sui grattacieli dopo la scena del mendicante brusio sul bianco/grigio dei grattacieli

parlo di tutto.. tutto quello che è 4k hdr.. sky q, netflix, amazon. però solo i film e le serie tv. in alcune scene forse è voluto dalla pellicola ma a me dà molto fastidio. es. justice league infity+ 4k hdr sigla iniziale campo largo sui grattacieli dopo la scena del mendicante brusio sul bianco/grigio dei grattacieli

scaricati il sample "Leviathan" oppure "Pufferfish", mettili su una chiavetta veloce o hard disk e prova un buon Dolby Vision

https://thedigitaltheater.com/dolby-trailers/

grazie provo subito.. certo sono consapevole che tranne i bluray nativi 4k gli altri hanno forti compressioni. forse in alcune scene la compressione esce meglio in altre peggio... ecco la ragione..

scaricati il sample "Leviathan" oppure "Pufferfish", mettili su una chiavetta veloce o hard disk e prova un buon Dolby Vision

https://thedigitaltheater.com/dolby-trailers/

Ho provato Leviathan ed effettivamente benissimo. tranne la scena al secondo 24 con lei che guarda dentro il casco. nella parte di sopra gli occhi continuo a vedere questo brusio ed immagine non definita al massimo (cioè si vede granatura) ma forse e qui mi arrendo è la scena..

grazie

secondo me sei un po' maniaco :D comunque è una immagine che deve essere digitalizzata e compressata e per forza in qualche sfumatura/superficie uniforme un po' di rumore/posterizzazione deve saltare fuori.

Non crederete che la pellicola fosse esente da grana...? :)

Si è uscito ieri. Dal changelog però non sembra nulla di che, le solite voci generiche di miglioramento e correzione di bug minori nel software.

Si è uscito ieri. Dal changelog però non sembra nulla di che, le solite voci generiche di miglioramento e correzione di bug minori nel software.

Quindi ancora niente fix per il dolby vision, problemi usciti con gli ultimi firm?

e a proposito di questo, non intendono aggiornare la tv, in modo da avere dolby vision a 120hz?

Trovo davvero strano abbiano peggiorato quell'aspetto, con gli ultimi firm, e non siano ancora corsi ai ripari, assurdo.