Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nell'app store delle tv Lg c'è anche uno speedtest... provalo...
A ma sembra basso come valore considerando il filmato che deva caricare probabilmente anche in HD.
Hai fatto un Test di rete con Ookla ma non da TV vedi magari il PC via cavo.
Io con il mio TV non ho mai fatto Test (lo farò questa sera) ma se lo faccio da PC fisso col cavo in media sto sui 170 Mbps e tante volte Netflix va a scatti, dove però so..........[CUT]
su amazon 22mbps sono veramente pochini, anche youtube. Con netflix se sono stabili ce la fai
Ma tu lamenti blocchi e bassa definizione, è a monte il problema. Per notare i microscatti devi avere tutto il resto perfetto.
Questi televisori sono molto sensibili al segnale d'ingresso, potrebbe starci quello che dici.
Con Netflix migliora perchè in HD.
Io ho finalmente risolto in questo modo, non so s è la tua stessa causa.
ho inserito il "Power Line" nella rete, praticamente sono due scatolotti, dal modem ho attaccato il cavo ad un'apparecchio che a sua ..........[CUT]
I canali terrestri non danno giustizia ad un TV come il tuo. Se vuoi goderti al massimo il tuo TV l'unica soluzione è comprare un lettore Blu-ray 4K e relativi dischi, anche lo streaming alla massima qualità avendo la fibra non sfiora nemmeno la qualità dei bluray 4K.
In pratica ora hai una Ferrari e la stai usando sullo sterrato.