Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai un gusto visivo diametralmente opposto al mio. Quelle impostazioni per me sono un inutile spreco di spazio nei menu, memoria nella ROM e risorse del processore"Super Risoluzione"
Poi due domande
@Anger.Miki @AlexxxxxHai un gusto visivo diametralmente opposto al mio. Quelle impostazioni per me sono un inutile spreco di spazio nei menu, memoria nella ROM e risorse del processore
In questo caso, neanche sotto compenso riuscirei ad aiutarti!![]()
@Anger.Miki: Sono giustamente gusti personali ma non trovi più interessante avere maggior dettaglio nella visione? -![]()
Quando cambi titolo, stai anche passando da SDR a HDR o viceversa? In quel caso è normale che le impostazioni siano diverse.prima di uscire faccio "Imposta Su Tutti gli Ingressi" mi succede che se cambio filmato/titolo le impostazioni si sballano
Esatto, devi ripetere le modifiche per SDR, HDR e Dolby Vision, sempre selezionando Applica a tutti gli ingressi, dopodiché il preset in uso ricorderà i cambiamenti.magari una volta regolato nello stesso modo per i vari segnali rimane memorizzato non sò.....
quale sarebbe il thread, non riesco a trovarloIntanto mi leggerei il thread apposito e configurerei il minimo indispensabile, di standard tutti i televisori sono configurati pessimamente
Ieri su prime la partita si vedeva benissimo in fhd a 10mbps su cx
Per me hai un problema di rete, magari il cavo non va bene. Che velocità ti segnala Netflix?
La cosa più banale è far andare in wifi anche lg se gli altri in wifi vanno...
È abbastanza attendibile