Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fiorux ha detto:Il Cavaliere Oscuro non mi fa aprire il menu disco. Iniziata al visione possio cambiare l'audio, attivare/disattivare i sottotitoli, cambiare capitolo eccetera, ma niente menu. Quindi non ho accesso agli extra del primo disco (se ci sono).
Fiorux ha detto:il lettore è in grado di vedere i PC connessi alla rete con le loro cartelle condivise.
Fiorux
Fiorux ha detto:Il Cavaliere Oscuro non mi fa aprire il menu disco. Iniziata al visione possio cambiare l'audio, attivare/disattivare i sottotitoli, cambiare capitolo eccetera, ma niente menu. Quindi non ho accesso agli extra del primo disco (se ci sono).
Dave76 ha detto:Prova con il tasto pop-up del telecomando.
Mega ha detto:si ma wifi.saran quelli dei tuoi vicini
Confermo, inoltre ho aggiunto un Hard disc ulteriore sulla presa USB del gruppetto NAS e come già detto da "Fiorux" riconosce senza problemi il tutto (oltre ai 3 PC collegati), potendo esplorare le unità come cartelle.:sborone:Fiorux ha detto:intendevo, che oltre al DLNA, il BD570 esplora anche la rete domestica a cui è connesso come un PC qualsiasi