UltraRossoNero
Active member
si, avevo venduto il c6900 per questo, ma me ne sono pentito, ma ormai è fatta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mega ha detto:quindi sembra proprio un problema del lettore se con un altro va...ma te hai sostituito il c6900 per questo?
nelle caratteristiche leggo: "permette di visualizzare il pc sullo schermo TV"...mi chiedo come sia possibile
fpdrum ha detto:scusate sapreste dirmi se il lettore riesce a leggere tramite lan (quindi da pc o nas) dei file MKV con audio DTS? grazie
croc77 ha detto:LaCie da 500gb 2,5" autoalimentato, di quelli con la scatola in alluminio. Ho provato a formattarlo e riformattarlo in NTFS e exFAT, ma niente.
quando attacco il lacie si accende ben la lucina e lo sento anche smacchinare (l' hard disk),ho pure provato ad alimentarlo esternamente , ma niente..Bebez ha detto:Potrebbe essere un problema di alimentazione, ho notato questo questa cosa su altri dischi autoalimentati attaccati a PC o MAC. Se provando a riformattare non riesci a vederlo, l'unica soluzione che ho è quella di comprare un cavo USB doppio (1 serve x l'alimentazione ed uno per il trasferimento dati) ed una presa di alimentazione a muro con attacco USB.
Ciao
croc77 ha detto:voi che marca e modello di hdd usate? che al limite vendo il lacie e ne compro uno nuovo..
ma cribbio..anche il mio è un lacie petit, ma da 500gb..com'è che non funziona?Riccardom ha detto:Io uso un Lacie Petit da 320 GB in NTFS autoalimentato con il cavo singolo e non ha problemi.
Riccardo
...Infatti con i WD non ho nessun tipo di problema!Bebez ha detto:.....se proprio vuoi stare su un 2.5" ti consiglio Western Digital