UltraRossoNero
Active member
si, avevo venduto il c6900 per questo, ma me ne sono pentito, ma ormai è fatta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mega ha detto:quindi sembra proprio un problema del lettore se con un altro va...ma te hai sostituito il c6900 per questo?
nelle caratteristiche leggo: "permette di visualizzare il pc sullo schermo TV"...mi chiedo come sia possibile
fpdrum ha detto:scusate sapreste dirmi se il lettore riesce a leggere tramite lan (quindi da pc o nas) dei file MKV con audio DTS? grazie
croc77 ha detto:LaCie da 500gb 2,5" autoalimentato, di quelli con la scatola in alluminio. Ho provato a formattarlo e riformattarlo in NTFS e exFAT, ma niente.
quando attacco il lacie si accende ben la lucina e lo sento anche smacchinare (l' hard disk),ho pure provato ad alimentarlo esternamente , ma niente..Bebez ha detto:Potrebbe essere un problema di alimentazione, ho notato questo questa cosa su altri dischi autoalimentati attaccati a PC o MAC. Se provando a riformattare non riesci a vederlo, l'unica soluzione che ho è quella di comprare un cavo USB doppio (1 serve x l'alimentazione ed uno per il trasferimento dati) ed una presa di alimentazione a muro con attacco USB.
Ciao
croc77 ha detto:voi che marca e modello di hdd usate? che al limite vendo il lacie e ne compro uno nuovo..
ma cribbio..anche il mio è un lacie petit, ma da 500gb..com'è che non funziona?Riccardom ha detto:Io uso un Lacie Petit da 320 GB in NTFS autoalimentato con il cavo singolo e non ha problemi.
Riccardo
...Infatti con i WD non ho nessun tipo di problema!Bebez ha detto:.....se proprio vuoi stare su un 2.5" ti consiglio Western Digital