UltraRossoNero
Active member
sono uguali garantisco io che ho avuti entrambi i lettoriDave76 ha detto:Ammesso che le funzioni del 570 siano simili a quelle del 390....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sono uguali garantisco io che ho avuti entrambi i lettoriDave76 ha detto:Ammesso che le funzioni del 570 siano simili a quelle del 390....
Dave76 ha detto:...Perchè è possibile che non gestisca codifiche diverse dal Dolby digital (AC3) per i file.
papero giallo ha detto:Ma non è che gli mkv si possono fare da bd?
papero giallo ha detto:....io ti posso raccontare quello che ho fatto in questi primi giorni con il mio lettore.....
nostroscontento ha detto:Sto cercando di capire da chi, magari ha potuto fare magari esperienza diretta, se sul lettore qui in oggetto si possono leggere files *.ts (Transport Stream) e nel caso specifico quelli in codec H264.. Sono i files .ts che vengono memorizzati su Hard Disk da molti PVR satellitari con HD ed anche da scheda sat, sia in mpeg2 (la normale televisione Standard Definition) che, soprattutto, quella in HD.
Vale1775 ha detto:grazie ancora sei gentilissimo..appena ho 5 minuti provo..con il lavoro non si rivince...io ho windows vista.. ci vuole anche per questo sistema il software..mi serva di aver letto che si parla di nero..qualcosa..? e lo dovrei installare sul pc o nel lettore???scusa ma come vedi sono molto ignorante in merito...
![]()