[LG BD570] Lettore bluray WIFI mkv usb 2.0

Sarei intenzionato a prenderlo anch'io :D ... perchè ho problemi di DLNA e MKV, tra il mio Samsung LCD serie 6 ed il mio Qnap TS-219p :cry: ... ma ho il dubbio che non vada bene pure lui :rolleyes:

Streaming

Ciao a tutti, ho comprato oggi l'LG BD570. Ho due domande da farvi.
E' possibile usare lo streaming con altri siti che non siano YouTube? Cioè, c'è il modo di inserire il link di un sito in cui ci sono altri link streaming di televisioni in chiaro?
Grazie in anticipo

Ciao Ultra, grazie per la risposta.
Che peccato, è un lettore così evoluto, è strano che non riesca a utilizzarsi per internet tv. Sono tentato di cambiarlo....sai per caso se altri lettori della stessa fascia (tipo Samsung 5500) lo consentono?

UltraRossoNero ha detto:
se è per questo motivo che lo prendi lascia stare......non e che in dlna si comporti egregiamente......

Che peccato :cry: ... l'ho trovato a poco più di 150 €, e la cosa mi alettava parecchio :O ... ed avrei preso 2 piccioni con una fava : DLNA e Blu Ray :p ... vedrò di ripiegare su qualcosa di simile, ma non saprei proprio cosa scegliere :rolleyes:

Che differenze sostanziali ci sono fra questo modello e il 560?
del DLNA non mi interessa molto.....mi interessa la riproduzione dei file MKV, mpeg4, divx/hd tramite disco usb...
tramite la connessione diretta USB legge bene tutti i file MKV o divxd, mpeg4 ecc ecc?
Con i blu ray si comporta bene? La qualità video è buona? (attualmente sto usando la ps3 come lettore bluray)
come lettore bluray...è migliore questo o la ps3 come qualità?
Questo lettore veicola gli audio HD tramite il cavo HDMI (1.3) vero?
Scusate la raffica di domande :D e grazie

Salve a tutti,
oggi ho acquistato anche io il 570 e per me è il primo lettore bd.
Devo dire che non avendo parametri sono contento dell'acquisto.
Giocandoci un po ho poi collegato un hard disk portatile e praticamente mi legge tutto correttamente tranne i vob. Si vedono ma senza audio.
E' corretto? o sbaglio io qualcosa?
Ciao

p.s. avevo letto che non li leggeva proprio.....

Ultima modifica:
Che codifica audio è usata in quei file vob? Perchè è possibile che non gestisca codifiche diverse dal Dolby digital (AC3) per i file.

coach ha detto:
ciao a tutti

potreste provare se da USB legge i file .IFO dei backup completi dei DVD su HDD?
....se fai un backup completo del DVD su un HDD, legge tranquillamente i vari file .vob ...ma attenzione l'unica lingua che partirà è quella originale senza possibilità di variazioni.

papero giallo ha detto:
...come faccio a controllare?

Ammesso che le funzioni del 570 siano simili a quelle del 390, prova a schiacciare il tasto display sul telecomando e vedi cosa è riportato nel quadro riferito all'audio.