Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahhhhhhhhhhh...ecco, ora che hai spiegato meglio si è chiarita la situazione....
il problema allora è quasi sicuramente il processore del router che non riesce a tenere testa alle dimensioni/bitrate degli MKV di grosse dimensioni...usa il PC come server e risolvi il problema!
Non è questione di potenza di calcolo usata per il routing, ma potenza di calcolo usata dal server Samba installato nel router per consentire la condivisione dei contenuti nel disco USB all'interno della rete. Sebbene ci si possa chiedere a cosa serva la potenza di calcolo per questi scopi, purtroppo la realtà è che con le condivisioni Windows/Samb..........[CUT]
Diciamo che è difficile (impossibile?) capire quanto efficiente sarà il router in questi contesti se non provandolo. In genere i NAS, anche quelli casalinghi, sono più adatti a tale scopo, anche se pure in quel caso per i dispositivi con processore ARM non c'è da attendersi prestazioni miracolose.
Esempio: ho un Western Digital My Book World Editio..........[CUT]
Onestamente non saprei darti la risposta definitiva al problema. Usare il router come fai tu è ok, così come utilizzare uno di quegli "hub USB di rete" che alcuni producono (io ne ho uno Belkin), tuttavia per le prestazioni, come vedi, non è detto che ti diano il massimo. Alcuni NAS hanno anche la porta USB per condividere hard disk ester..........[CUT]
ha già risposto mauromol..
cmq siamo terribilmente OT, una cosa è certa il BD390 decodifica tranquillamente gli MKV >8.5GB (1080p) anche via ethernet...non se ne parla via WiFi...tutto dipende però dal router e dal server!